in

Fedez Instagram: il rapper risponde alle critiche per le foto del piccolo Leone

Nei giorni scorsi FedezChiara Ferragni sono stati criticati molto per le foto del piccolo Leone pubblicate sui social. I fan vorrebbero che i due rispettassero la privacy del piccolo, che, secondo qualcuno, non può decidere se esporsi o meno sui social. Il rapper oggi ha risposto attraverso le stories di Instagram a quanti hanno criticato lui e la sua compagna in questi giorni.

fedez foto senza costuma

Fedez Instagram: la risposta alle critiche

Fedez ha deciso di mettere la parola fine alle critiche, rispondendo attraverso le stories su Instagram: “Mi sveglio questa mattina e leggo qualcuno che dice che dovremmo mettere in discussione la nostra capacità genitoriale per aver pubblicato le foto di nostro figlio. I criteri per valutare la capacità genitoriale di una famiglia non dovrebbero basarsi sulle foto social” il rapper poi prosegue “E’ vero un bambino non può scegliere se essere pubblicato su Intagram o meno, esattamente come un bambino non può scegliere se essere battezzato o iniziato ad una religione quando è neonato. Ci sono personaggi pubblici che condividono senza alcun ritegno la loro privata in cui fanno uso di quelle nuove droghe farmaceutiche che ci sono qui in America da anni.”

Mio figlio, la mia futura moglie e le mie ciabattine (in realtà non sono nemmeno mie) ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez, inoltre, ha smentito ogni tipo di esclusiva rilasciata ai settimanali di gossip, dicendo che non vuole lucrare sull’immagine del figlio. Chiara Ferragni, invece, ha rimandato i suoi fan attraverso una stories al profilo Instagram del compagno rapper, scrivendo: “Per tutte le persone che non capiscono il mio modo di comunicare e raccontare la mia vita e la nascita di Leo… Guardatevi le stories di oggi di Fedez”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

BRESCIA SPARA IN CAPANNONE E FUGGE

Omicidio nel Bresciano: spara e grida “Mi hai rovinato!”, due morti e un ferito

Stipendio OSS 2018: quanto guadagna un operatore socio sanitario? Le cifre (GUIDA)