di Alessandra Solmi in ,

Fedez Instagram: nuove foto del piccolo Leone


 

Fedez su Instagram, così come Chiara Ferragni, ha postato nuove foto del piccolo Leone. Il rapper, nel vedere l’ultima ecografia, pare essersi davvero emozionato.

Chiara Ferragni incinta

Fedez su Instagram ha appena postato, fra le stories, nuove foto dell’ecografia del piccolo Leone. Il figlio che Chiara Ferragni porta in grembo cresce forte e felice, ma come mostra la famosa mamma, pare non essere molto contento di venir inquadrato. Con le manine davanti al viso il figlio della coppia più famosa dei social composta dal noto rapper e dalla fashion blogger più influente al mondo ha così dimostrato di non volersi ancora far vedere. In fin dei conti i fan bisogna farli aspettare, si deve alimentare l’attesa, o no?

Fedez Instagram

Fedez sembra già rapito dal figlio. Sopra alle immagini delle foto, nella stories su Instagram, con estrema dolcezza ha infatti scritto: “Amore mio“. Il rapper, che sembra sempre molto sicuro di se e pronto a litigare con tutti, pare, invece, sciogliersi di fronte agli scatti che ritraggono il piccolo Leone ancora nella pancia della mamma, alle immagini, cioè, dell’ultima ecografia effettuata per controllare come procede la gravidanza di Chiara Ferragni. Più ironica, ma altrettanto ricca d’amore, la futura mamma, Chiara Ferragni, infatti, nelle sue stories ha postato una sola immagine e scherzato sulla volontà del piccolo di non farsi vedere dal pubblico.

Fedez e Chiara Ferragni

Entrambi i futuri genitori, però, su Instagram, hanno aggiunto un posto molto tenero e dolce che simboleggia al meglio la famiglia che si sta creando. A sinistra la mano della mamma, Chiara Ferragni, a destra quella del papà, Fedez, e al centro la stampata dell’ecografia con il piccolo Leone protagonista. Da quando la coppia ha reso pubblico il fatto che Chiara Ferragni fosse incinta di Fedez sui social non manca occasione per condividere con i fan i momenti dell’attesa del primogenito. In molti non vedono l’ora che nasca, ma soprattutto attendono di poter prendere parte, anche seppur solo sui social, alle nozze dei due piccioncini che si sono ripromessi di indossare gli abiti nuziali all’Arena di Verona, davanti a tantissima gente e telespettatori.

🦁❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook