in

Fedez Instagram: il rapper come Jeremias Rodriguez, polemica in vista? (FOTO)

Fedez su Instagram racconta quotidianamente le sue gesta. E il rapper milanese nella giornata di oggi si trova alle prese con un viaggio di ‘piacere’: un matrimonio a Cannes. Insieme alla famiglia Ferragni, infatti, Federico è in Francia per il grande evento: a sposarsi è un amico della fashion blogger. Ma tra le tante stories ce ne sono alcune che potrebbero scatenare le polemiche. Motivo? Una cosa simile è già successo con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Come documentato dal profilo Instagram di Fedez, infatti, il rapper si sarebbe fermato per delle soste ‘non previste’. Motivi fisiologici: il buon Federico si è dovuto fermare in mezzo alla strada per poter dare libero sfogo ai suoi bisogni più impellenti. Come aveva fatto anche il fratello di Belen qualche settimana fa, per le vie di Milano, facendo scatenare l’ira, tra le altre, della blogger Selvaggia Lucarelli.

>>> Tutto sul mondo del Fedez <<<

E per Fedez c’è anche un altro simpatico precedente: i bisogni fisiologici lo hanno costretto a fermarsi anche a Los Angeles. Fedez, dopo questi gesti, dovrà rispondere per le rime a qualcuno? Come sempre, del resto, ogni passo di Federico e Chiara Ferragni è sotto la lente di ingrandimento: ai due non sono concessi errori…

Ismaele La Vardera candidato sindaco a Palermo: tutto un bluff per un docu-film? Intanto è rissa con Francesco Benigno

Regole scuola 2018

Ius Soli oggi in Senato: bagarre in Aula, Ministro Valeria Fedeli contusa