in

Fedez Instagram: è tutto vero Chiara Ferragni è incinta, le immagini dell’ecografia (FOTO)

Fedez Instagram, l’annuncio ufficiale: Chiara Ferragni è incinta

Fedez su Instagram ha confermato la notizia del momento. Chiara Ferragni è incinta. E’ tutto vero. I due futuri genitori si sono presentati ai fan seduti sul letto, in accappatoio, con in testa reciprocamente la scritta “Mother to be” sopra una coroncina rosa e la scritta Daddy. Il rapper  e la fashion blogger hanno quindi confermato tutte le voci che si rincorrevano nelle ultime settimane e resi i fan partecipi della loro immensa gioia per quanto gli sta accadendo. Fedez ha parlato ai suoi seguaci sia attraverso un post pubblicato sul suo profilo sia in diverse stories. Qui ha mostrato l’applicazione che usa per seguire passo passo tutta la gravidanza ed essere super informato su tutti gli esami che la Ferragni deve sostenere. Ora non ci sono più dubbi. Il 2018 sarà il loro anno. Chiara Ferragni e Fedez diventeranno sia genitori che marito e moglie.

Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU CHIARA FERRAGNI

Cosa ha scritto Fedez su Instagram? Ebbene il rapper ha annunciato con queste parole l’arrivo di un bebè:Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo“.  Chi li ha anticipati?

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU FEDEZ 

Chiara Ferragni incinta

Fedez conferma: Chiara Ferragni è incinta

L’annuncio della coppia è stato anticipato e confermato da alcuni amici del rapper e della fashion blogger più influente al mondo. Dopo le voci che si erano fatte sempre più forti per via delle foto scattate alla Ferragni sul red carpet durante la Mostra di Venezia dove si notava una rotondità sospetta, dopo numerose voci di smentita e quant’altro, erano giunte le prime conferme. In primis è stato un amico di Fedez a fugare ogni dubbio o quasi filmando, durante il compleanno del giudice di X Factor, il bacio dato al pancino di Chiara Ferragni. Successivamente è arrivata la conferma di un altro amico della coppia ad un noto settimanale di gossip. Insomma si può parlare di vera e propria fuga di notizia.

Chiara Ferragni incinta

Fedez Instagram: le foto dell’ecografia

Pronto a condividere con tutti, anche dopo aver ammesso che lui avrebbe preferito aspettare ancora un po’ di tempo, la sia immensa gioia per la gravidanza di Chiara Ferragni, Fedez ha mostrato, una stories dopo l’altra, a tutti l’applicazione del cellulare che usa per controllare il passare delle settimane e rimanere aggiornato sugli esami e le visite mediche a cui la compagna deve sottoporsi.

Chiara Ferragni incinta

Il rapper ha poi mostrato le immagini dell’ecografia e tutto contento ha sottolineato quanto il primogenito della coppia fosse bello.

Chiara Ferragni incinta

Tanti i messaggi di auguri alla coppia. Il post con l’annuncio di Fedez su Instagram è stato sommerso di cuori, felicitazioni e congratulazioni. Qualcuno ha detto di averlo intuito già da tempo, qualcuno ha rinfacciato al rapper di aver mentito ai bambini di Chi ha incastrato Peter Pan mentre qualcun’altro ha asserito di aver capito tutto quando all’improvviso saltò il tanto annunciato viaggio in Polinesia per le loro vacanze.

caso yara news

Caso Yara Massimo Bossetti compleanno in cella: la sorella gemella va a trovarlo e continua a difenderlo

Padri e figlie facebook

Programmi tv 29 ottobre 2017: Confusi e felici, Padri e figlie, L’Isola di Pietro, The Boss e Blue Jasmine