in

Fedez Instagram video errore: Chiara Ferragni senza slip nelle Stories, che disastro!

Fedez Instagram news: che disastro! Il rapper sbaglia nel caricare un video nelle Stories e mette in rete l’immagine scabrosa della sua futura moglie … senza slip! Chiara Ferragni è comprensibilmente andata su tutte le furie e a niente è valsa la repentina cancellazione della immagine da Instagram poiché tantissimi follower ne avevano già fatto lo screenshot. In pochi minuti il frame del video hot ha fatto il giro del web. Dopo lʼincidente hot, il rapper ha cancellato il video e ha chiesto scusa alla sua futura moglie.
Fedez sbaglia su Instagram, in una storia riprende la Ferragni senza slip

Un incidente casalingo che ha messo nei guai Fedez, che mentre filmava con il cellulare un momento di relax familiare, riprendendo la loro cagnolina Matilde sul divano, non si è accordo che l’obiettivo nel frattempo inquadrava anche Chiara Ferragni seminuda. Sullo sfondo del filmato infatti è apparsa la fashion blogger accoccolata sul divano e senza slip. Si è trattato solo di una frazione di secondo, ma fatale. Fedez ha prontamente rimosso la storia e in una successiva ha chiesto scusa alla sua dolce metà, a quanto pare molto arrabbiata per questa gaffe. Intanto il video è già virale.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Per cercare di riparare al danno, Fedez si è rivolto ai suoi follower, supplicandoli non divulgare quello screenshot: “Lo so, ho caricato una storia che non avrei dovuto caricare, ma non me ne sono accorto. In questo momento Chiara è incazzata con me. Se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato, lo so che non posso dirlo. Però, amore come vedi mi sto prodigando per evitare. Amore scusa”. La sua futura moglie deciderà di perdonarlo?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

bimba scomparsa in francia

Omicidio Maelys news, Nordahl Lelandais: esito perizia psichiatrica, particolari agghiaccianti

Alzate donna scomparsa: “Vado dal parrucchiere”, invece svanisce nel nulla