in

Fedez contro Jovanotti e la moglie: “Ha cominciato a insultare mia madre su Twitter”

Fedez contro Jovanotti e la moglie. Cosa è successo? Il noto rapper nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, rispondendo ad una domanda su Lorenzo Cherubini ha detto: “No comment. Posso solo aggiungere che a un certo punto sua moglie ha cominciato a insultare mia madre su Twitter“. Cosa si nasconde dietro a tutto ciò? Andando a ritroso si trova che nel 2015 Fedez e Jovanotti litigarono sul noto social per colpa di Matteo Salvini. Con un paio ci cinguettii i due espressero le loro idee politiche scatenando una querelle.

>>> TUTTO SU FEDEZ

Jovanotti scrisse su Twitter: “@matteosalvinimi è bello avere idee e orizzonti diversi, ti rispetto e ti trovo forte nell’esposizione delle tue.Che le idee danzino è bene” e Fedez rispose: “Quando dici “forte nell’esposizione” cosa intendi? Gli insulti razzisti e la xenofobia? Forti sono forti eh, danzarci anche no @lorenzojova“. A quel punto Cherubini chiosò: “@Fedez ciao! razzismo non è idea ma mostruosità (e anche reato). mi riferisco alle idee (europa e euro) sulle quali non sono d’accordo“. Matteo Salvini buttò poi benzina sul fuoco criticando Fedez.  Nonostante molti ricordino questa lite nessuno sa cosa sia realmente successo fra la moglie di Jovanotti e la mamma di Fedez e se la loro querelle sia legata a questo episodio o meno.

Fedez contro Jovanotti, in una sua canzone, dopo aver attaccato anche Tiziano Ferro, ha scritto: “Dovrei fare come il Jova, miliardario sottocosto, a fare il vegano e poi mangiare la bresaola di nascosto” dando così il via ad un’altra possibile lite con il cantante. Che la madre e manager del rapper sia stata insultata per questo dalla moglie di Lorenzo Jovanotti?

Aggiornamento Androdi 7.0 Nougat per Huawei P9 brand e Huawei P9 lite news.jpg

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat uscita news: rilascio per Huawei P9 brand e Huawei P9 Lite

Ilaria D’Amico età, figli, altezza: tutti i segreti della compagna di Gigi Buffon