in

Fedez litigio Costantino della Gherardesca: il tweet al vetriolo su Chiara Ferragni fa infuriare il rapper

Fedez difende la futura moglie, Chiara Ferragni, e attacca il conduttore TV Costantino della Gherardesca. L’artista, prossimamente impegnato con Pechino Express, ha postato nella giornata di ieri un tweet ‘antipatico’ che è stato repentinamente rimosso. Ma Fedez, o chi per lui, ne ha fatto uno screenshot per rispondere, senza peli sulla lingua, a della Gherardesca. In quella che, a tutti gli effetti, è stata una giornata turbolenta: Chiara Ferragni, infatti, ha dovuto fare i conti con il Corriere della Sera e un articolo che ha fatto molto arrabbiare la fashion-blogger. Ma cosa è successo tra Fedez e Costantino? Ecco i dettagli. 

Costantino della Gherardesca si fa beffe di Fedez?

Il tutto è partito da un tweet, per la verità piuttosto infelice, del conduttore di Pechino Express: “Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”. Della Gherardesca ha successivamente cancellato il cinguettio, ma Fedez ha condiviso uno screen della frase, rispondendo per le rime. E così il rapper…

Fedez risponde a Costantino della Gherardesca

“Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma”, ha replicato piccato il rapper, “Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli… Sei proprio un signore”. Bizzarro ma simpatico il messaggio di “scuse” di Costantino: “Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un’analisi di Hiyo Steyerl (filmmaker e artista visivo tedesco, ndr) e sono il suo fan numero 1. L’assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non Fraintendere Fedez”.

Leggi anche: Chiara Ferragni vs Corriere della Sera

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Amazon Prime Day 2018 offerte: come funziona? Tutte le curiosità

Tutto Può Succedere facebook

Tutto può succedere 3 anticipazioni quinta puntata: cosa succederà oggi 16 luglio 2018?