in

Fergie cantante dei Black Eyed Peas incinta

Ormai è ufficiale, Fergie la nota cantante dei Black Eyed Peas è incinta. Lo ha scritto la cantante stessa su Twitter di essere in dolce attesa. Il padre è il marito di Fergie , Josh Duhamel.

La coppia insieme ormai da anni e molto amata dal pubblico sembra vivere un momento positivo,  sposati nel 2009 dopo cinque anni di fidanzamento, ora i due stanno preparando il nido per il bimbo che arriverà.

I due negli ultimi mesi hanno dovuto smentire vari rumors su una eventuale gravidanza, perché la donna è stata fotografata in giro con vestiti molto più larghi della sua taglia: lei stessa ha dichiarato in un intervista che appena ingrassa di qualche etto tutti pensano che sia incinta.

Però la notizia stavolta è stata confermata da Fergie stessa sua pagine Twitter con la frase ” Josh & Me & Baby makes three” letteralmente Josh io e il bambino fa tre. Auguri ai due e al bimbo che nascerà.

 

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Beppe Grillo a Roma, venerdì Tsunamitour in Piazza San Giovanni

Milan-Barcellona 2-0 risultato finale: gol di Boateng e Muntari