in

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: ad aprile assunzioni a Bolzano, Roma e non solo

Vi piacerebbe entrare a far parte del grande gruppo di Ferrovie dello Stato? Buone notizie in arrivo: ad aprile continua il maxi-piano di reclutamento che porterà ad assumere ben nuove 1.000 figure nel 2017.

Quali sono le posizioni aperte ad aprile?

Il gruppo, oltre ad essere alla ricerca di brillanti neolaureati in ingegneria e di capistazione da inserire in varie città italiane, apre le porte a diversi professionisti per la sede di Bolzano: nella città altoatesina, infatti, si cerca un capotreno in possesso di diploma quinquennale, un esperto nel settore qualità e sicurezza del lavoro (che oltre ad aver conseguito il diploma abbia frequentato corsi specifici in materia di sicurezza del lavoro e di esercizio), un macchinista, un neolaureato da inserire nell’area commerciale. Ma le occasioni non finiscono qui: a Roma, Firenze e Savona si cercano tecnici della manutenzione rotabili; nella Capitale, aperta una posizione per un ingegnere civile.

[urban-lavoro lavoro=”ingegnere” dove=”Italia”/]

Come candidarsi?

E’ necessario registrarsi sul portale ufficiale e caricare il curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse, prestando attenzione alla scadenza dell’offerta. Scoprite come funziona il processo di selezione nel gruppo e continuate a tenere monitorato il portale ufficiale per tenervi aggiornati.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO!

In apertura: Frecciargento – Image Credits MitKawa/Wikimedia Commons (This file is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported license)

facebook messenger assistente virtuale

Facebook Messenger, arriva l’assistente virtuale “M”: sfida aperta a Siri, Google Allo, Cortana e Bixby

Chi ha incastrato Peter Pan

Avanti Un Altro 2017 puntata serale: quando va in onda e cosa cambia? Paolo Bonolis e il suo annuncio