in

Festa dei Nonni 2016, migliori auguri, frasi, immagini, siti e app per iPhone, smartphone Android e Windows Phone

Come ogni anno la Festa dei Nonni è un un’occasione per festeggiare in compagnia della propria famiglia una giornata speciale e importante. Con le nuove tecnologie anche i nonni più pigri si sono messi al passo con i tempi. I social e i servizi di chat istantanea ci mettono a disposizione tante funzionalità per inviare messaggi, sms, auguri virtuali, immagini, foto e dediche ai nostri parenti su WhatsApp, Facebook, Twitter via smartphone. Qui di seguito abbiamo raccolto alcuni frasi, poesie, app utili da condividere questa Festa dei Nonni 2016, eccole:

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

1Auguri: nei momenti speciali quest’applicazione dedicata a celebrare giornate importanti permette d’inviare frasi o una dedica speciale a qualcuno che ci è vicino. Scorrendo tra le varie festività è possibile festeggiare Matrimonio, Natale, Battesimo, Prima Comunione, Laurea e Onomostici nonché la Festa dei Nonni. Disponibile per smartphone Android.

2SMS Auguri: per iPhone e iPad, l’app dà la possibilità di mandare auguri ad amici e parenti durante le festività più importanti come la Festa dei Nonni. Gli auguri sono suddivisi secondo diverse categorie, l’interfaccia varia in base alla festività da festeggiare. Disponibile per tutti i device Apple.

3Aforisticamente.com: il sito mette a disposizione tantissime citazioni, frasi, dediche da inviare via WhatsApp, Facebook e SMS ai nostri nonni, come quelle scelte qui di seguito da noi:
– Con la tua guida dolce e sicura io divento grande. Ti voglio bene nonno. (Anonimo)
–  È bello passeggiare tenendovi per mano e sapere che queste stesse mani hanno tenuto quella di mamma quando aveva la mia stessa età. Auguri Nonni! (Anonimo)
– Quando tutti hanno detto di no, tu chiedilo ai nonni. (Anonimo)
– Nonna – una madre meravigliosa con un sacco di pratica. (Anonimo)
– I nonni sono una deliziosa miscela di risate, atti premurosi, storie meravigliose, e amore. (Anonimo)

4Doodle di Google: un’idea divertente la propone Big G con il nuovo Doodle dedicato ai nostri parenti più stretti: due gattini più anziani intenti a leggere una storia insieme ai nipotini dietro a un libro di favole verde.

5Video Racconti dei Nonni: quest’applicazione dà la possibilità di ascoltare insieme ai genitori alcuni racconti realizzati dai nonni. La lettura e la comunicazione mimica aiutano la comprensione del testo. Disponibile per Windows Phone.

6Immagini a tema Festa dei Nonni 2016: inviare immagini, citazioni e foto a tema è possibile utilizzando i principali social network come Pinterest e Twitter ma anche su cartoline.it troverete tantissimi spunti per fare i migliori auguri ai vostri Nonni preferiti.

Dove vedere Roma Inter

Dove vedere Roma – Inter: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Dove vedere Atalanta – Napoli: orario diretta tv, streaming gratis Serie A