di Stephanie Barone in

Festa del Papà 2017: cosa fare insieme e come regalargli una giornata unica


 

In occasione della Festa del papà 2017 vorreste regalargli una giornata unica senza dover spendere troppo? Ecco qualche suggerimento per dei festeggiamenti che lo lasceranno a bocca aperta.

festa del papà 2017, festa del papà 2017 cosa fare insieme, festa del papà 2017 dove andare,

Anche per quest’anno è ormai alle porte la Festa del Papà; il 19 marzo come di consueto è infatti dedicato a tutti i padri e i figli, oltre a trovare il regalo giusto per loro, spesso desiderano anche trascorrere una giornata insieme all’insegna dell’allegria e del legame che li lega. Come far passare quindi al papà una giornata interamente dedicata a lui, cosa organizzare per la Festa del Papà 2017, senza dover spendere troppo?

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Come di consueto in questi casi non è importante tanto cosa si faccia quanto il tempo trascorso insieme. Per questo potreste semplicemente organizzare a casa una festa interamente dedicata al papà, alle sue passioni, agli hobby che condividete ma soprattutto incentrato sul vostro legame. Se i bimbi sono piccoli quindi, il regalo non può essere nient’altro che un lavoretto fai da te creato con l’amore e la creatività che solo i più piccoli hanno. Mentre il papà è fuori casa quindi oltre ad impacchettare il suo regalo potreste decorare casa con i disegni dei bambini ma soprattutto con tante foto di loro insieme, come a ricreare un percorso all’indietro nel tempo: il papà non potrà che commuoversi a rivivere quelle emozioni.

Intanto non dimenticate che la maggior parte dei papà sono estremamente golosi e per questo è imprescindibile che, in occasione della Festa del Papà 2017, ci sia un dolce fatto in casa apposta per lui e per la sua giornata. Qui potete trovare diverse ricette dolci facili da preparare anche in modo fai da te. Alla fine quando il papà arriverà a casa non dimenticate di fare tante attività insieme: sì quindi a giochi di società, ad una partita con i videogiochi se sono la vostra passione ma anche ad un film insieme se amate trascorrere del tempo a farlo o ad una passeggiata nel parco se siete degli sportivi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook