di Stephanie Barone in , ,

Festa del Papà 2017: lavoretti fai da te per fargli gli auguri con amore


 

Si sta avvicinando la Festa del Papà 2017 e ancora non avete pensato ad un regalo? Ecco qualche suggerimento per dei lavoretti fai da te perfetti per fargli gli auguri con amore e semplicità.

festa del papà 2017 lavoretti, festa del papà 2017 regalo fai da te, festa del papà 2017 idee regalo, festa del papà 2017,

La data della Festa del Papà 2017 si sta ormai avvicinando: cosa regalerete al vostro uomo di casa in occasione del 19 marzo? Uno dei modi più dolci per sorprenderlo con facilità è certamente quello di regalargli qualcosa di fai da te, fatto con amore dalle mani dei bambini. Che sia un disegno, un lavoretto di bricolage o un accessorio, ciò che conta è che i bambini abbiano impegnato del tempo per rendere il regalo unico per il loro papà. Quali quindi i lavoretti fai da te più originali per creare un regalo adatto alla Festa del Papà 2017? Ecco alcune idee divertenti e facili da realizzare anche per i più piccoli.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Se il papà lavora in ufficio, ha sempre tanti documenti con sé e molto spesso gli capita di perderli in giro per casa, potrebbe essere un’idea carina e originale creare per lui con dei lavoretti fai da te molto semplici per la Festa del Papà 2017 dei fermacarte unici. Come fare? Il materiale che vi serve sono delle mollette per i panni in legno, del cartoncino colorato, una forbice e tante matite colorate. La base del vostro fermacarte sarà infatti la molletta sulla quale potrete incollare un disegno fatto dal piccolino di casa; potrebbe essere una cravattina, un viso oppure un cuore.

Se il papà invece è un amante delle foto di famiglia e le tiene sempre sulla sua scrivania, potrete creare come regalo per la Festa del Papà 2017 un portafoto davvero semplice da realizzare ma molto originale. Ciò che vi serve sono solo dei bastoncini di legno da ghiacciolo, colla, cartoncino e colori a tempere. Sarà sufficiente incollare al centro del vostro cartoncino la foto prescelta, poi incollare attorno ad essa come a formare una cornice che si incrocia i bastoncini che i bambini avranno già colorato con le tempere e fatto asciugare. Alla fine ritagliate il cartoncino in eccesso attorno ai bastoncini della cornice.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...