di Stephanie Barone in , , ,

Festa del Papà 2017: lavoretti fai da te e frasi d’auguri per idee regalo uniche


 

Volete sorprendere i papà con idee regalo originali? Ecco qualche consiglio su lavoretti fai da te e frasi da auguri da utilizzare in occasione della Festa del Papà 2017.

festa del papà 2017 lavoretti, festa del papà 2017 regalo fai da te, festa del papà 2017 idee regalo, festa del papà 2017, festa del papà 2017 frasi,

La Festa del Papà 2017 è ormai vicinissima ed è tempo di trovare i regali giusti da consegnare con amore il 19 marzo. Soprattutto per i più piccoli non è necessario comprare oggetti o fare grandi spese: sono certamente i lavoretti fai da te e le frasi d’auguri scritte con dolcezza a far sciogliere i padri in questa occasione. Come sorprenderli con idee regalo fai da te originali in occasione della loro giornata? Il modo migliore è certamente unire un regalo fatto a mano, con la creatività e la semplicità che solo i più piccoli hanno, con una frase dolce e piena di amore. Ecco qualche consiglio per realizzare con facilità il vostro regalo per la Festa del Papà 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Un’idea davvero originale e assolutamente unica da realizzare per la Festa del Papà 2017 è quella di aiutare il proprio bambino a creare un piccolo album delle fotografie che lo raffigurano insieme al papà. Non c’è necessità di acquistare un album già fatto: è semplicissimo realizzarne uno fai da te. Sono sufficienti diversi fogli di cartoncino quante foto volete inserire da unire in un libro prima pinzandoli insieme e poi incollando del cartoncino lateralmente per “rilegare” l’album. Su ogni pagina il vostro bambino dovrà semplicemente incollare le foto più belle che lo immortalano con il papà e aggiungere delle frasi di auguri originali. Non dimenticate, per questo lavoretto fai da te, di realizzare una copertina unica con un disegno del vostro bambino.

Quali frasi d’auguri utilizzare però per decorare il proprio lavoretto fai da te realizzato come regalo per la Festa del Papà 2017? Ecco alcune frasi molto dolci che si potrebbero utilizzare sul regalo che avete realizzato: “Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà”, oppure “Tutti i papà hanno il loro fischio speciale, il loro richiamo speciale. Il loro modo di bussare Il loro modo di camminare. Il loro marchio sulla nostra vita. Crediamo di dimenticarcene, ma poi, nel buio, sentiamo un trillare di note e il nostro cuore si sente sollevato. E abbiamo di nuovo cinque anni: stiamo aspettando di udire i passi di papà sulla ghiaia del vialetto”, o ancora “Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno poteva fare a un’altra persona: ha creduto in me”. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook