in ,

Festa del Papà 2017: lavoretti fai da te e frasi d’auguri per regali originali

A soli due giorni dalla Festa del Papà 2017 finalmente avete il tempo di dedicarvi, insieme ai vostri bambini, alla realizzazione del regalo? Se siete alla ricerca di idee regalo originali, ecco alcune proposte interessanti per dei lavoretti fai da te per dare al papà in occasione del 19 marzo qualcosa di fatto a mano e con amore, coordinato da una frase d’auguri davvero unica.

Tante sono le opzioni per dei lavoretti fai da te originali da realizzare per aiutare il proprio bambino a fare da solo il regalo per la Festa del Papà 2017. Se ad esempio il papà lavora in ufficio può essere utilissimo un tappetino per il mouse (qui i dettagli per realizzarlo) così come certamente sarà felice di ricevere un portapenne unico e realizzato dalle mani e dalla creatività del proprio figlio solo per lui (qui come farlo).

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Ad ogni modo le foto sono certamente tra i regali più apprezzati perché simbolo di bellissimi momenti trascorsi insieme; allora perché non realizzare in modo fai da te un portafoto oppure un vero e proprio album in cui raccogliere gli scatti più belli? Se invece volete regalare per la Festa del papà 2017 un simbolo della vostra gratitudine e del vostro amore certamente non può mancare una coccarda fai da te (qui i dettagli per realizzarla con il feltro). E se il papà è un amante dei giochi in scatola, aiutate il vostro bambino a realizzare, solo per lui, una dama con le sue foto e quelle di vostro figlio su ogni pedina.

Infine non può mancare su qualsiasi idea regalo fai da te abbiate scelto per la Festa del papà 2017 un bigliettino con una frase d’auguri selezionata con amore. Ecco qualche suggerimento originale: “Ma che bella invenzione i Papà. Fanno di tutto per non farci mancare niente e, in cambio, gli basta un abbraccio per cancellare la stanchezza… Auguri a tutti i Papà!” oppure “Sei davvero un grande, fai tanti sacrifici per non farci mancare niente, e dopo una lunga giornata di lavoro, nonostante la stanchezza, ci regali amore e sorrisi. Auguri mitico Papà!” o ancora “Caro Papà ti manca davvero solo un mantello per essere un supereroe a tutti gli effetti! Tanti Auguri amorevoli per la tua festa!”. 

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti

celebrity masterchef italia

Celebrity Masterchef Italia: i concorrenti eliminati nella prima puntata