in ,

Festa del Papà 2017 lavoretti: regali fai da te per sorprenderlo con semplicità

Si sta avvicinando velocemente il giorno della Festa del Papà 2017 che, come di consueto, si festeggia nella data di San Giuseppe. Grandi e piccini sono chiamati in questa giornata speciale non solo a trascorrere del tempo insieme al proprio papà ma anche a sorprenderlo con un regalo. Spesso i più apprezzati sono certamente i lavoretti per la Festa del Papà 2017, fai da te e realizzati grazie alla fantasia e alla semplicità. Ecco quindi qualche idea originale per creare con le proprie mani, con l’aiuto della mamma, dei lavoretti per la Festa del Papà 2017 per realizzare regali davvero originali.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Quando si parla di lavoretti fai da te per la Festa del Papà 2017, non può mancare quel disegno originale che racconta ai padri tutto l’amore dei loro bambini. Può sembrare banale ma avere una piccola opera d’arte che rimane nel tempo, anche quando i piccoli saranno diventati adolescenti taciturni e un po’ scontrosi, è fondamentale. Un idea regalo perfetto per il 19 marzo quindi può essere sicuramente un disegno, magari fatto con degli stickers, che aiutino i piccoli a scrivere una frase di dolcezza per il papà. La colorazione a piacere lo renderà assolutamente perfetto. E ricordate che, per renderlo più duraturo, potrete plastificarlo semplicemente ricoprendo il foglio di scotch.

Tanti i lavoretti adatti da regalare per la Festa del Papà 2017. Ad esempio recentemente vanno molto di moda le perline da stirare (che potete trovare in foto). Utilizzando la base, potrete creare con le perline il disegno che preferite: un cuore, un’automobile, un fiore. Una volta terminata la fase di creazione, sarà sufficiente che la mamma stiri le perline con il proprio ferro da stiro. Con questo metodo divertente e originale si potrà per esempio realizzare un tappetino per il mouse se il papà lavora davanti al computer.

Precoci per la quota 41 lettera di un lavoratore invalido

Pensioni 2017 news oggi: lavoratori precoci per la quota 41, “impennata” delle firme sull’appello online

Roberto Baggio oggi, 50 anni del Divin Codino: poesia, arte, calcio (VIDEO)