di Alessandra Solmi in , , ,

Festa del Papà 2017: Leonardo Pieraccioni, Francesco Facchinetti e Marco Bocci (FOTO)


 

Nel giorno della Festa del papà 2017, oggi, 19 marzo 2017, i social si sono riempiti di messaggi d’amore. Ecco fra i papà Vip, come Leonardo Pieraccioni, Francesco Facchinetti e Marco Bocci quali post sono comparsi fra Facebook, Twitter e Instagram.

Festa de Papà 2017

Tanti i papà Vip che oggi, 19 marzo 2017, giorno della Festa del Papà 2017, oltre a festeggiare i loro padri ricevono auguri e messaggi d’amore dai loro amatissimi figli e riempiono i social di dolcezza e amore. Leonardo Pieraccioni, Francesco Facchinetti e Marco Bocci sono solo alcuni di una lunga lista a cui si aggiungono anche Costantino Vitagliano, Rudy Zerbi ed il nuotatore Massimiliano Rosolino. Tanti i messaggi su Instagram e su Facebook, tanta la gioia per i gesti di affetto di figli e figlie, per i cioccolatini ricevuti, per i biglietti fatti a mano, i baci e gli abbracci.

Costantino Vitagliano su Instagram ha pubblicato il lavoretto fatto dalla figlioletta che ha impresso, grazie al colore rosso, la forma dei suoi piedini su di un foglio. La piccola Ayla ha commosso l’ex tronista che ha scritto: “La mia felicità Buona Festa del Papà a tutti!!#festadelpapà #auguriatuttiipapà #ayla #amoremio #lamiafelicitá #myeverything #mylife #costantino #siviveunavoltasola“.

Massimiliano Rosolino, sempre si Instagram, racchiudendo il tutto in un paio di stories, ha postato le foto delle figlie avute da Natalia Titova e dei loro messaggi d’amore. Stessa cosa per Rudy Zerbi che in un paio di Stories ha filmato il figlio più piccolo ed annunciato che avrebbero passato la giornata suonando e giocando insieme. Leonardo Pieraccioni, invece, si è rammaricato per aver sentito la figlia molto velocemente per telefono, ma ha sottolineato che, di messaggio vocale in messaggio vocale lui e la sua amata “figliola” potrebbero andare avanti per ore e ore. Proprio a riprova di ciò lo storico attore e comico, ma anche regista, ha fotografato e condiviso la schermata di whatsapp scrivendo: “Se la chiami al telefono la mia figliola ci sta massimo 4 secondi per un salutino iper rapido. A colpi invece di messaggini vocali si può andare avanti ore. AUGURI A TUTTI I BABBI! Io mi auguro di essere com’è stato il mio con me“.

Francesco Facchinetti, Marco Bocci e tanti altri hanno ricevuto i messaggi d’amore anche dalle loro compagne che, fattesi portavoce dei figli piccoli, hanno espresso l’amore dei bimbi per il loro papà senza essere gelose di questo rapporto così speciale.  Stessa cosa hanno fatto, per i loro compagni, Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi e Karina Cascella.

Guandalina Tavassi su Instagram ad esempio ha scritto: “Ci sono Papà e Papà , quelli che portano solo questo nome e quelli che come te ,Amore mio ,sono Papà con la P maiuscola. Tu che dai cuore e anima per i tuoi figli, tu che vivi per loro, tu ,che ti sacrifichi ogni giorno con il pensiero del loro futuro , tu che sorridi sempre anche quando vorresti solo dormire per la stanchezza, tu che sei sempre pronto al gioco anche quando sei pieno di lavoro, tu che fai migliaia di km al giorno anche solo per vederli qualche ora , insomma , tu, che sei un marito ed un padre eccezionale hai dimostrato a tutti noi di essere il Papa’ migliore che ci sia ed e’ per questo che ti amiamo tantissimo @umbydap84 Buona festa del Papà‘” mentre Karina Cascella: “Grazie te lo direi in tutte le lingue del mondo per avermi dato la nostra bambina, per avermela data così com’è però, con i tuoi occhi, il nasino minuscolo, le sue smorfiette e per tutto quello che è Ginevra.Certo magari se non ci fossi stato tu, avrei avuto un altro uomo come padre di mia figlia, ma non sarebbe stata lei, così com’è adesso. Perciò grazie..” aggiungendo poi: “Negli ultimi anni migliori sempre di più, fai tanti sacrifici, tanti chilometri per vederla, per stare con lei, e sarà l’età che avanza, devo dire che ti sei pure addolcito e lei ti ama sempre di più.. Prima mi ha detto che non vede l’ora di vederti..e nel frattempo mi sono accorta che stava scrivendo una letterina per te Una lettera piena di cuori e….che poi vedrai… Buona festa del papà @just_asal #tivogliamobene E buona festa a tutti i papà del mondo“.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...