di Redazione in ,

Festa della Mamma 2017: 5 idee regalo sotto i 10 euro


 

Con largo anticipo state già pensando al regalo per la Festa della Mamma 2017? Ecco cinque idee regalo originali ed economiche da trovare online.

festa della mamma 2017 idee regalo, festa della mamma 2017 regali, festa della mamma 2017 idee regalo sotto 10 euro, festa della mamma 2017 idee regalo economiche

Mentre si è appena celebrata la Festa del Papà, c’è già a chi pensa a come festeggiare la Festa della Mamma 2017, che come di consueto cadrà la seconda domenica di maggio (qui la data). Se i piccolini possono dedicarsi con tranquillità ad un lavoretto fai da te da consegnare come regalo per questa giornata, i figli più grandi sono si possono mettere a cercare qualcosa di più sostanzioso. Cosa regalare per la Festa della Mamma 2017? Ecco cinque idee regalo originali sotto i 10 euro, quindi estremamente economiche, ma anche originali e d’effetto.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Per la scelta del regalo della Festa della Mamma 2017 potete come sempre pensare alle passioni e agli hobby di vostra madre: cosa le piace fare? Se ad esempio la mamma è un’appassionata di giardinaggio, potreste regalarle una nuova pianta da tenere e curare sul balcone o in giardino. Se invece ad esempio la mamma è un’appassionata di cucina, oggi si trovano davvero con molta facilità libri di ricette originali e non troppo cari: potreste ad esempio scoprire qual è il suo chef preferito e cercare un volume con la sua firma. Se invece la mamma è “maniaca” della casa e adora andare alla ricerca di accessori sempre nuovi con cui arredarla, potreste comprare ad esempio un nuovo set di cuscini o qualsiasi altra cosa possa interessarle o servirle al momento.

Ad ogni modo non mancano oggi giorno anche tante mamme molto tecnologiche che hanno il cellulare sempre con sé per lavoro o altro. Una buona idea potrebbe essere allora acquistare per lei come idea regalo per la Festa della Mamma 2017 una nuova cover, meglio se personalizzata con un’incisione. Non dimenticate infine che quasi tutte le mamme sono grandi bevitrici di caffè oppure di tè. Per questo motivo potrebbe essere originale cercare come regalo per lei una tazza personalizzata. 

* In questo articolo alcuni prodotti possono essere citati per finalità commerciali.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...