in

Festa di Laurea di Oscar Giannino, boom su Facebook

Quando sembrava che l’eco delle ironie per le mancate lauree e master del liberista montian-renziano Giannino si stesse spegnendo, quando anche le ultime note dello Zecchino d’oro si stavano affievolendo, ecco pubblicato l’evento che tutti aspettavano… la Festa di Laurea del Candidato Premier di Fare per Fermare il Declino.

Oscar Giannino

 

Uno degli eventi più di successo della storia di Facebook… scordatevi i 20.000 collegati in streaming per l’#antimeeting, scordatevi le valanghe di retweet dei post Gianniniani… qui si parla di 67000 persone che in poche ore hanno aderito ad un evento dall’altra parte dell’oceano, a Chicago.

Ci sarà Zingales in console? La Marcegaglia sul cubo? Monti alla biglietteria? Renzi fuori a fare il PR? Ichino al bancone del bar?

Tireranno tutti bidone, tanto per cambiare?

Peggio per loro, tanto più che, ai partecipanti, saranno distribuiti attestati di stima…

Leggi anche -> Oscar Giannino laureato all’Accademia della Bugia di Fabrizio Pucci
Leggi anche -> Oscar Giannino ha mentito anche sulla partecipazione allo Zecchino d’Oro di Luigi Boccia
Leggi anche -> Oscar Giannino, dimissioni irrevocabili su Twitter di Luigi Storti

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

Grillo attacca stampa

La stampa italiana allontanata da Grillo, la piazza luogo di democrazia?

800mila a Roma per Beppe Grillo

Tsunamitour a Roma: comizio di Beppe Grillo, la diretta live web