di Antonio Paviglianiti in

Festival di Cannes 2017 ospiti: il parterre che illuminerà il red carpet (FOTO)


 

Festival di Cannes 2017 ospiti, tutte le possibili star che ammireremo sul red carpet della 70/a edizione

Festival di Cannes 2017, ci siamo quasi. Mercoledì 17 maggio 2017 l’apertura della 70/a edizione e c’è grande attesa per scoprire quali saranno i film che resteranno impressi di questa kermesse cinematografica. Intanto, però, c’è anche grande curiosità da parte dei fan per quali saranno i nomi protagonisti sul red carpet di queste due settimane intense di cinema. Chi sfilerà al Festival di Cannes 2017? Quali star hollywoodiane conquisteranno il pubblico? Tutto quello che c’è da sapere. 

Festival di Cannes 2017: la giuria al completo

Il Festival di Cannes 2017 potrebbe già fermarsi solo con le star presenti nella giuria del 70/o festival. Jessica Chastain, Will Smith, Pedro Almodovar (Presidente di Giuria) Una Thurman. Orgoglio italiano, al Cannes 2017, invece sarà la madrina Monica Bellucci affascinante protagonista dell’apertura del 17 maggio e della premiazione con il palmares di domenica 28. Anche Claudia Cardinale, protagonista del manifesto di Cannes, non dovrebbe mancare sulla Croisette.

—> Cannes 2017 date, film, biglietti: le ultimissime

Festival di Cannes 2017 ospiti: tutti i nomi da segnare in rosso

Festival di Cannes 2017 ospiti, tutti i nomi dei protagonisti alla kermesse cinematografica. Si comincia con l’apertura con Les fantomes d’Ismael di Arnaud Desplechin: spazio per l’occasione Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg, Louis Garrel e la bella Alba Rohrwacher protagoniste. E ancora, grande attesa per altri nomi cinematografici quali Jake Gyllenhaal, Paul Dano e Lily Collins per lo sci-fi Okja del coreano Bong Joon-ho.

BEVERLY HILLS, CA – JANUARY 15: Actress Nicole Kidman arrives at the 69th Annual Golden Globe Awards held at the Beverly Hilton Hotel on January 15, 2012 in Beverly Hills, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Nicole Kidman protagonista al Festival di Cannes 2017 con ben tre film: due in concorso quali L’Inganno di Sofia Coppola e in The Killing of a Sacred Deer di Yorgos Lanthimos, oltre una serie di eventi con Top of the lake: China Girl di Jane Campion. Altra sicura protagonista è Kristen Stewart per l’esordio da regista con il corto Come Swim.

—> Il Trailer di Fortunata: il film italiano in concorso

Da Hollywood spazio a Joaquin Phoenix protagonista di You were never really here della scozzese Lynne Ramsay, senza dimenticare  il cast ricco di stelle hollywoodiane di The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach con Dustin Hoffman,  Ben Stiller, Adam Sandler, Emma Thompson e Candice Bergen.

—> Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost

Nome da novanta con Isabelle Huppert protagonista al Festival di Cannes 2017 con Happy End del grande Michael Haneke con Jean Louis Trintignant e Mathieu Kassovitz. E poi ancora la Julienne Moore invecchiata per Wonderstruck di Todd Haynes, Robert Pattinson per Good time, Ellen Fanning, Kirsten Dunst e Colin Farrell.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015