in ,

Festival del Cinema africano, d’Asia e America Latina: tutto quello che devi sapere

Inizia oggi, domenica 19 marzo 2017, la 27/a edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Fino al 26 marzo 2017 a Milano grandi eventi cinematografici con cineasti, attori e film direttamente dai tre grandi continenti.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

La 27/a edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina avrà 60 film, divisi in varie sezioni. La principale è il Concorso Lungometraggi Finestre sul Mondo, dove saranno proposti sia documentari che film di finzione: il titolo più atteso è indubbiamente “Félicité” del franco-senegalese Alain Gomis, film vincitore dell’Orso d’argento all’ultimo Festival di Berlino. Tra gli altri nove film selezionati nella competizione principale ci sono anche il lungometraggio del Bhutan “Honeygiver Among the Dogs” e la pellicola del Bangladesh “Live from Dhaka.”

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA

Durante la 27/a edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina ci sarà spazio, con grande importanza, anche per altre sezioni competitive come il Concorso Cortometraggi Africani e il Concorso Extr’A, dedicato a film di registi italiani girati nei tre continenti o a pellicole che hanno come soggetto le tematiche dell’immigrazione.

barba uomo 2017, gioielli da barba, moda barba 2017, tendenze barba 2017, moda barba primavera 2017,

Barba uomo 2017: il nuovo trend è il gioiello per la sua “chioma”

Pugilato, giovane pugile gravissima dopo un incontro: ecco le ultimissime