in ,

Festival di Sanremo 2019 valletta, chi affiancherà Claudio Baglioni? La clamorosa ipotesi sulla nota influencer

Mancano circa sette mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo. La kermesse 2019 avrà, come padrone di casa – ovvero direttore artistico e conduttore – Claudio Baglioni. Il cantante romano dovrà replicare quanto di buono fatto durante l’ultima edizione. Anche grazie all’ausilio di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Ma loro due, al momento, non sono riconfermati. Ed è per questo che, come ogni anno, di questo periodo si iniziano ad avanzare probabili toto-nomi. L’ultimo che circola per il ruolo di valletta? Vi sorprenderà e farà sognare chi ama le influencer. Sì, perché parliamo della regina di questo settore, una donna capace di fatturare milioni. Diventata mamma da poco, tra poco prossima ad andare all’altare per sposare il suo compagno. Avete capito di chi parliamo? Beh, guardate un po’…

Leggi anche: Tutte le ultime news sul mondo del gossip con UrbanPost

Festival di Sanremo 2019 valletta: arriva Chiara Ferragni?

La valletta del Festival di Sanremo 2019. Chi sarà? Beh, il nome che circola in queste ore è proprio quello di Chiara Ferragni. Secondo i rumors, il direttore artistico della kermesse sarebbe riuscito a convincere la star dei social 31enne a condurre la celebre trasmissione musicale con lui. Certo, al momento sembra essere tutto molto vago e non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Del resto, come detto in apertura, è ancora molto presto per ufficializzare la notizia…Chiara Ferragni incinta

L’annuncio di Orfeo per il Festival di Sanremo 2019

“Da febbraio a oggi – spiega Orfeo – c’è stato un vero e proprio corteggiamento e non poteva essere altrimenti considerato il successo di critica e di pubblico e i record ottenuti nella sua prima volta da direttore del Festival. A Baglioni un grande in bocca al lupo per l’edizione numero 69 e per questa seconda avventura insieme con la Rai, con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato quella straordinaria di quattro mesi fa”.

terremoto oggi palermo 7 luglio 2018

Terremoto oggi a Palermo: scossa magnitudo 3.7 a Polizzi Generosa

Festività soppresse in busta paga 2018

Festività soppresse in busta paga 2018: quali sono e come vengono riconosciute per lo stipendio? Ecco la guida utile