in ,

Fiction Mediaset 2018: Liberi sognatori e Immaturi

Ecco tutte le novità sulle fiction Mediaset del 2018.  Nella seconda settimana di gennaio Canale 5 punterà tutto su due prodotti molti importanti. Dopo i successi ottenuti con Gianni Morandi e L’Isola di Pietro, ma anche e soprattutto con Giulia Michelini e Rosy Abate, l’ammiraglia tenterà di iniziare il nuovo anno con il piede giusto e di incollare quanti più telespettatori possibili davanti al televisore. Ci riuscirà? Nel mese di dicembre pare aver floppato la fiction con Giorgio Lupano e Francesco Arca, ma ci sono ancora numerose puntate da mandare in onda e non è detto che anche questa serie non possa creare maggiore interesse nel pubblico a casa.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset 

squadra mobile roberto ardenzi

Fiction Mediaset 2018: liberi sognatori

Dal 14 gennaio 2018 su Canale 5 andrà in onda Liberi sognatori con: Greta Scarano, Claudio Gioè, Cristiana Capotondi e Giorgio Tirabassi. In realtà si tratta di un ciclo di quattro film dedicati da Taodue a quattro eroi morti per i loro ideali. Giorgio Tirabassi racconterà la storia dell’imprenditore Libero Grassi. Fu lui il primo a non piegarsi al pizzo, m venne ucciso nel 1991. Claudio Giè sarà il giornalista scomodo Mario Francese ucciso dalla Mafia nel 1979 proprio davanti casa sua.  Greta Scarano sarà Emanuala Loi, la poliziotta sarda della scorta di Paolo Borsellino, morta insieme a quest’ultimo nell’attentato dell’estate del 1992. Cristiana Capotondi sarà, infine, Renata Forte, assessore alla cultura e alla pubblica istruzione di Nardò, uccisa ne 1984.

Fition Mediaset 2018: Immaturi la serie

Dal 12 gennaio 2018 approderà su Canale 5, finalmente, dopo il successo ottenuto dal film, Immaturi la serie con Luca e Paolo, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo Irene Ferri e Ricky Memphis. Nei panni dei prof vi saranno, invece: da Daniele Liotti e Ilaria Spada.  Sul piccolo schermo arriverà la storia di un gruppo di amici, ormai quarantenni, pronti a dover tornare sui banchi di scuola per passare l’esame di maturità annullato per un vizio di forma. I vari personaggi rivivranno, da adulti, si fa per dire, il periodo di uno degli esami più tenuti e torneranno indietro nel tempo per cercare di affrontare nel migliore dei modi ciò che anni prima affrontarono con molta inesperienza e troppa superficialità.

MESSINA INCENDIO MORTI DUE BAMBINI

Ventimiglia fuga di gas in appartamento: morto un uomo, gravi la moglie e il cane

don matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 11 quando inizia, cast e trama: tutte le news sulla fiction con Terence Hill