di Alessandra Solmi in , ,

Fiction Rai e Mediaset calendario 2017 – 2018: cosa vedremo in tv?


 

Quando iniziano le fiction in tv? Ecco il calendario delle fiction Rai e Mediaset 2017 – 2018 fra belle sorprese e graditi ritorni. Da Don Matteo a Il Paradiso delle Signore 2, da Rosy Abate a

Fiction Mediaset

Fiction Rai e Mediaset calendario 2017 – 2018: cosa vedremo in tv?

Cosa prevede per le fiction Rai e Mediaset il calendario 2017 – 2018? Cosa vedremo in tv e quando? Alcune fiction hanno già preso il via, altre le vedremo a breve, mentre per qualcuna bisognerà attendere ancora un po’. Tante sono le news che si susseguono in questi giorni. I telespettatori di Rai 1 sono in ansia per le sorti di Un Medico in Famiglia. La fiction sembrava essere stata cancellata, poi, invece, si sono riaccese le speranze, ma il cast pare rimanere in bilico. Molti vorrebbero vedere la nuova serie anche di Che Dio ci aiuti, ma per ora non si sa ancora quando inizieranno le riprese. Ciò che è certo è che gli attori di Tutto può succedere sono già sul set per la terza stagione così come sono all’opera gli attori, ovvero Chiara Francini, Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, per Non dirlo al mio capo 2. I telespettatori non dovranno disperare. Il Paradiso delle Signore 2 sta già andando in onda e nei prossimi mesi vi saranno sul piccolo schermo molti graditi ritorni ed appassionanti novità.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

Il discorso è diverso per quanto riguarda le fiction Mediaset. La scorsa stagione è stata costellata da flop. Tra nuovi debutti e grandi ritorni, però, la nuova stagione pare promettere bene fra avvincenti storie e finali imprevedibili. Squadra Mobile, Le tre rose di Eva 4, Rosy Abate, Ultimo, ma anche Gianni Morandi con L’Isola di Pietro, ecc, ecc … .

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION MEDIASET 

Fiction Rai calendario 2017 – 2018: quando andranno in onda?

Quando andranno in onda le nuove fiction Rai e Mediaset? Lunedì 11 e martedì 12 nella prima serata di Rai 1 riaprirà i battenti il negozio de Il Paradiso delle Signori di proprietà di Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Giovedì 14 settembre torneremo, invece, tutti sui banchi con la prof Veronica Pivetti.

fiction Rai

Grande presenza di Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. I due attori, assieme a Lino Guanciale, continueranno ad essere protagonisti indiscussi dei prodotti proposti ai telespettatori. La Incontrada lavorerà insieme a Giuseppe Zeno, protagonista de Il Paradiso delle Signore 2, in Scomparsa, un giallo fitto di misteri lungo circa sei puntate pronto a raccontare la storia di due liceali di San Benedetto del Tronto. Luca Argentero fa parte del cast di Sirene mentre Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere sono i protagonisti de La strada di casa. Elio Germano interpreterà Nino Manfredi ne In arte Nino e ripercorrerà, con Miriam Leone, il viaggio dell’artista dal 1943 al 1958 con la partecipazione a Canzonissima. Giampaolo Morelli continuerà ad essere il leader indiscusso della fiction di Rai 2 con L’Ispettore Coliandro mentre Miriam Dalmazio sarà la protagonista de Il Cacciatore. La fiction di Rai 2 prevede, per i telespettatori, anche una interessante novità non presente nella tabella qui sopra. Si tratta di Ci vediamo in tribunale. Già è iniziata, invece, la sketch – com Camera Cafè con Luca e Paolo.  Su Rai 3, infine, saranno Valerio Mastrandrea e Greta Scarano i protagonisti de La linea verticale.

Fiction Mediaset calendario 2017 – 2018: quando andranno in onda?

Grande attesa per le nuove proposte della fiction Mediaset 2017 – 2018. Dopo i pessimi risultati dell’anno scorso Canale 5 deve spezzare la serie negativa ricca di flop ed invertire la rotta. Per l’occasione è stato arruolato pure Gianni Morandi che sarà protagonista de L’Isola di Pietro. Fra le soap come Il segreto, Una vita e Beautiful andranno in onda nuove ed appassionanti storie pronte a tener i telespettatori incollati alla tv.

fiction Mediaset quando iniziano

Raoul Bova, Luca e Paolo, Nicole Grimaudo saranno protagonisti di Immaturi – la serie, ma il bell’attore, legato sentimentalmente a Rocio Munoz Morales, tornerà su Canale 5 anche con Ultimo. Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko, invece, saranno protagonisti di Furore 2.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook