di Michele Iacovone in , ,

Fiera del Libro C1V Edizioni 2017: i Dear Jack presenti al Salotto Letterario ScriptaManent


 

A Roma, il 7 e 8 aprile 2017, si terrà la Fiera del libro organizzata dal gruppo C1V Edizioni di Cinzia Tocci: a presenziare durante il Salotto Letterario ScriptaManent ci saranno anche i Dear Jack

Salotto Letterario ScriptaManent di C1V Edizioni, presenti anche i Dear Jack

A Roma il 7 e 8 aprile 2017, oltre al Primo Congresso Nazionale Medicina e Pseudoscienza, ci sarà un appuntamento dedicato esclusivamente ai libri e all’editoria grazie alla fiera del libro del gruppo C1V Edizioni, casa editrice di Cinzia Tocci. A presenziare all’evento ci saranno anche i Dear Jack: ecco tutte le informazioni utili.

Il 7 e l’8 aprile 2017 a Roma l’appuntamento è con il Salotto Letterario ‘ScriptaManent’ organizzato dalla casa editrice C1V Edizioni: presentazioni di libri, dibattiti, testimonianze e racconti di vita, nuove idee e molto altro durante l’evento. Si tratta di una vera e propria fiera del libro in quel di Roma e durante la seconda giornata saranno presenti anche i Dear Jack, gruppo musicale che ha firmato la prefazione al libro di Alessandro Curti e Cinzia Tocci dal titolo ‘Sette note per dirlo’, che uscirà proprio l’8 aprile. Per conoscere il programma completo si consiglia di visionare il sito ufficiale della casa editrice.

Si tratta di un’occasione per festeggiare i nove anni di C1V Edizioni. L’apertura al pubblico è totalmente gratuita e saranno molti i temi affrontati: dall’omosessualità alla disabilità, dal bullismo alla diversità come valore aggiunto. Il 7 aprile verranno, inoltre, decretati i vincitori del Premio letterario Fulvio Rogolino 2017: una selezione delle cinque migliori opere inedite di narrativa per adulti o ragazzi a partire dagli undici anni di età.

Di seguito le dichiarazioni dell’editrice Cinzia Tocci: “Il salotto ScriptaManent è un’occasione di confronto e di condivisione per giovani, adulti, genitori, insegnanti e per tutti quelli che vogliono riflettere e discutere sui tanti temi che ruotano attorno ai nostri libri. Si tratta, infatti, di una iniziativa in linea con la nostra concezione del libro legato a idee progettuali, espressione di un’editoria a carattere sociale, aperta alla sperimentazione, consapevole e responsabile”.

L’iscrizione a ScriptaManent è libera fino a esaurimento posti, ed è possibile prenotare inviando una mail al seguente indirizzo specificando nome, cognome, numero di posti da prenotare e titolo dell’incontro al quale si vuole partecipare: eventic1v@gmail.com.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...