in ,

Fifa 18 The Journey 2 trailer: Alex Hunter in sei campionati diversi

La data di rilascio di FIFA 18 è prevista per il prossimo 29 settembre. Intanto, le anticipazioni si susseguono e possiamo confermare che anche per la prossima edizione ci sarà la modalità The Journey Il Viaggio con Alex Hunter protagonista. L’astro nascente del calcio inglese il prossimo anno avrà l’opportunità di abbandonare la Premier League e trasferirsi in sei campionati diversi: Brasileirão, Major League Soccer,Bundesliga, Ligue 1 e della Liga BBVA. All’elenco manca la Serie A. Tale anticipazione è stata rivelata dal forum Reddit.

Il campionato brasiliano, però, dovrebbe essere impiegato solo per una tournée precampionato; dunque Alex Hunter non avrà l’opportunità di giocare nella Brasileirao. Sempre riguardo la modalità The Journey, il produttore associato Sam Rivera in conferenza stampa a Madrid dichiarò: “Alex Hunter viaggerà in diverse parti del mondo, anche se non posso dire ancora quali. Avrà degli incontri con molti altri giocatori professionisti nel corso della sua storia e si potrà giocare anche con altri uomini oltre che con Alex Hunter.”

L’utente, inoltre, potrà usare sia Alex Hunter che gli altri compagni di squadra e questa è un’altra novità della prossima edizione di The Journey contenuta in FIFA 18.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gentile Virtus Bologna

Basket Virtus Bologna Alessandro Gentile, è fatta: il giocatore su Instagram anticipa l’annuncio

industria 4.0

Industria 4.0, incentivi ma non solo: nasce il “cassetto digitale dell’imprenditore”