in

Fifa 19 notizie: le novità della nuova edizione

La EA Sports studia la nuova versione del videogame FIFA 19. L’azienda è chiamata a riparare i numerosi errori presenti nella versione di quest’anno, anche se alcuni player hanno avanzato l’idea che la presenza di bug sia dovuta proprio alla creazione della nuova versione. Sarebbero proprio i bug presenti nella versione precedente ad incentivare gli amanti del videogame a comprarlo nuovamente l’anno successivo. FIFA ha confermato anche quest’anno di essere il videogame che fa da traino all’intera azienda.

FIFA 19 notizie: gli ultimi rumors sul videogame

La prima grande novità di FIFA 19 sarà l’abbandono delle vecchie console: il videogame, infatti, non sarà creato per Xbox 360Play Station 3. Al contrario, la EA Sports cercherà di migliorare la versione per Nintendo Switch, che quest’anno ha ricevuto tantissime critiche. Un’altra novità potrebbe essere legata all’acquisto del gioco: la EA Sports, infatti, starebbe pensando ad un mega aggiornamento, scaricabile via internet, che farebbe risparmiare molti soldi agli amanti del videogame. Il prezzo, infatti, sarebbe abbastanza ridotto.

@cristiano knows… 👉 #TOTW #FIFA18 #FUT

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa) in data:

L’uomo copertina di FIFA 19 sarà ancora una volta Cristiano Ronaldo, rinviata dunque la copertina per Neymar. Ci sarà assolutamente la modalità The Journey, che negli ultimi due anni ha riscosso un grande successo. I players potranno vivere un altro capitolo della saga di Alex Hunter. Tra gli obiettivi della modalità potrebbe esserci la conquista della convocazione con la nazionale inglese. Infine potrebbero essere introdotti nuovi campionati, ma per il momento non dovrebbe esserci la Serie C italiana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Italiani scomparsi in Messico news, cadaveri smembrati: famiglia esclude siano loro ma un particolare preoccupa

Uomini e Donne gossip, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati: la conferma su Instagram