in

Filippa Lagerback a Verissimo: “Dopo 17 anni ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno”

Filippa Lagerback a Verissimo, ospite della puntata del 3 febbraio 2018 in onda su Canale 5 dalle 16:10 circa, subito dopo la diretta di Amici 17, racconterà a Silvia Fottanin dei periodo difficile affrontato con Daniele Bossari e della serenità ritrovata grazie alla partecipazione dell’amato compagno al Grande Fratello Vip 2. La conduttrice, che lavora al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, parlerà dell’amore ritrovato e dell’organizzazione delle future nozze con il padre di sua figlia Stella. “Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno”. Saranno queste le parole usate da Filippa per spiegare a tutti la sua situazione con il neo opinionista dell’Isola dei Famosi 2018.

Filippa Lagerback a Verissimo: le dichiarazioni

Filippa Lagerback a Verissimo racconterà, senza nascondere nulla, la crisi del suo rapporto con il compagno Daniele Bossari e la loro rinascita come coppia. Ai microfoni del talk show confiderà, pertanto: “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”. Innamorata come non mai, Filippa commuoverà così il pubblico. La Lagerback racconterà anche le cause della crisi di coppia e il lungo periodo buio di Bossari. Secondo lei: “Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip”.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: una nuova vita

Dopo la vittoria il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi Daniele Bossari pare essere rinato. Il Grande Fratello Vip 2 per Bossari è stata una esperienza incredibile che ha sancito la sua rinascita. Il conduttore ha trovato la voglia di andare avanti, nuovi stimoli e più sicurezze. Ora, secondo quanto raccontato da Filippa: “Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo.”. I due insieme ad Enzo Miccio stanno organizzando un magnifico matrimonio.

Immaturi la serie, quarta puntata del 2 febbraio 2018: Piero bacia Claudia

Ron, vita privata e carriera: l’omaggio a Lucio Dalla al Festival di Sanremo 2018