in

Filippo Bisciglia età, altezza, peso, fidanzata, carriera: tutto sul conduttore di Temptation Island 2018

Chi è Filippo Bisciglia, il conduttore televisivo che da questa sera sarà impegnato con la conduzione di Temptation Island 2018? Cosa c’è da sapere? Mentre lui si racconta in una lunga intervista dove spiega come il suo impegno televisivo prevede anche il ritorno a Tale e Quale show: “Ma Temptation Island Vip lo condurrà Simona Ventura, così come da accordi con Maria De Filippi. È lei la capa”. Oggi cosa sappiamo sull’ex concorrente del Grande Fratello? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso, fidanzata, carriera in TV e non solo…

Leggi anche: Tutte le curiosità su Temptation Island 2018

filippo bisciglia instagram foto con collare

Filippo Bisciglia età, altezza e peso: tutte le misure

Filippo Bisciglia è nato a Roma il 24 giugno 1977. L’età del conduttore televisivo, dunque, è di 40 anni. Durante la sua carriera televisiva, molti sicuramente si saranno chiesti: quanto è alto e quanto pesa Filippo Bisciglia? Il conduttore televisivo è alto un metro e ottanta centimetri e pesa ottanta chilogrammi e secondo le tabelle di altezza e peso è in perfetta forma fisica. Filippo Bisciglia tiene sempre in allenamento il suo corpo ed è proprio questo il segreto del suo fisico asciutto e slanciato.

Filippo Bisciglia fidanzata: tutte le curiosità sulla compagna

Da anni ormai, Filippo Bisciglia è legato sentimentalmente alla compagna Pamela Camassa. I due sono fidanzati da moltissimo tempo, ma non hanno mai deciso di sposarsi. La convivenza tra i due non appare forzata, anzi, sui social spesso postano foto molto carine. Nel 2007 la compagna di Filippo Bisciglia partecipò al reality show La Talpa, ma volle abbandonarlo proprio per non lasciare solo l’ex concorrente del Grande Fratello. Chissà se in futuro i due decideranno di convolare a nozze…

pamela camassa, pamela camassa selfie, chi è pamela camassa, pamela camassa età, pamela camassa peso e altezza, pamela camassa miss italia, pamela camassa ballando con le stelle, pamela camassa vita privata, pamela camassa single

Filippo Bisciglia carriera: tutto sul conduttore di Temptation Island 2018

La carriera di Bisciglia è iniziata nel 2006, quando partecipa all’edizione del Grande Fratello classificandosi al secondo posto dietro Augusto Megni. Subito dopo Filippo Bisciglia tenta invano di entrare nel mondo della musica, producendo una canzone “Sto pensando a te”, che su Youtube raccoglie molte visualizzazioni, ma anche parecchie critiche per la voce stonata dell’ex concorrente del Grande Fratello. La grande occasione arriva quando Maria De Filippi lo pone al timone di Temptation Island, reality show in onda nei mesi estivi. Filippo Bisciglia si trova a suo agio nelle vesti di conduttore e il reality show ottiene un gran successo. Lo scorso anno il conduttore televisivo ha fatto parte del cast di Tale e Quale Show 2017, programma in onda in prima serata su Rai Uno e condotto da Carlo Conti.

temptation island 3

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Esselunga offerte di lavoro con noi 2018

Assunzioni Esselunga 2018, tutte le offerte di lavoro a tempo indeterminato: ecco dove e requisiti (GUIDA COMPLETA)

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: età, altezza, peso, curiosità sulla coppia di Temptation Island 2018