di Alessandra Solmi in , , ,

Filippo Magnini al Pitti Uomo 2017, beato fra le donne: beccato con Laura Torrisi, Melissa Satta e Costanza Caracciolo (FOTO)



 

Filippo Magnini al Pitti Uomo 2017, senza Federica Pellegrini, si è consolato con: Laura Torrisi, Melissa Satta e Costanza Caracciolo. Insomma il nuotatore a Firenze era comunque beato fra le donne.

Filippo Magnini al Pitti Uomo 2017, dove si è presentato da solo, ovvero senza Federica Pellegrini, è stato “beccato” insieme a tre diverse donne bellissime. In uno scatto che gira su Instagram, infatti, il nuotatore è seduto ad un tavolo con: Laura Torrisi, Melissa Satta e Costanza Caracciolo. Come mai erano tutti insieme? Magnini, con le due ex Veline e l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni stava così concludendo in allegria la giornata passata all’interno del mondo della moda.

Melissa Satta Pitti Uomo 2017

Ospite di una nota griffe, il nuotatore, durante il pomeriggio di ieri si è lasciato immortalare da alcuni fotografi, ha concesso selfie ed autografi ai fan e, così come Melissa Satta, ha risposto ad alcune domande dei curiosi presenti. L’atleta, però, ha parlato solamente del suo futuro professionale. La vita privata e la storia d’amore con Federica Pellegrini, storia che pare essere naufragata, sono stati argomenti tabù.

Costanza Caracciolo, presente nella foto, sarà una degli ospiti di oggi al Pitti Uomo 2017 a Firenze. L’ex Velina è attesa per le ore 15:00 fra gli stand.

Reunion 🤘🏻 #nagabbiadimatti #pittifirenze @gaelle_paris

Una foto pubblicata da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

 

immagini di proprietà di UrbanPost a cura di Antonio Paviglianiti

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...