in

Filippo Magnini e Giorgia Palmas news: clamoroso e inaspettato annuncio della coppia

Filippo Magnini e Giorgia Palmas presto sposi, è l’atleta a renderlo noto attraverso una intervista esclusiva al settimanale Chi. “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”, ha dichiarato l’ex di Federica Pellegrini nelle edicole su Chi da mercoledì 20 giugno.

Filippo Magnini travolto dallo scandalo doping, la sua Giorgia lo difende

Magnini ha parlato anche della inchiesta sul doping che lo ha letteralmente travolto: “Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi” – ha rivelato il nuovo amore della Palmas – “Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno…”.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Palmas Brumotti news: l’inaspettata dichiarazione sull’ex a un anno dalla rottura

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto sposi, ecco dove

Giorgia Palmas, che di Magnini è follemente innamorata, non ha esitato a prendere le difese del suo nuovo compagno. La ex velina sarda è intervenuta anche nella intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini per dire la sua: “Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”. Insomma, sebbene nata da poco la loro unione sembra granitica. Un amore nato così, quasi per caso, che ha unito due cuori single da poco (lei reduce dalla lunga relazione con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, lui da quella con la collega Federica Pellegrini, dopo anni di tira e molla), cuori che si sono trovati e felicemente completati. Che dire, la coppia, innamoratissima, pronuncerà il fatidico ‘sì’ sulla spiaggia, in Sardegna. Non ci resta che aspettare di conoscere la data delle nozze!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

caso yara NEWS

Caso Yara news, Massimo Bossetti: perché la Cassazione potrebbe dargli ragione

Bonus assunzioni Sud 2018

Bonus assunzioni Sud 2018: come fare domanda, requisiti e info utili (GUIDA COMPLETA)