in ,

Filippo Nardi a Mattino Cinque: arrivano le scuse per i sorrisi durante il ricordo di Frizzi

Nella bufera per quanto accaduto ieri sera all’Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi a Mattino Cinque si è scusato per aver sorriso nel momento iniziale del ricordo e saluto a Fabrizio Frizzi. L’ex naufrago del reality, inquadrato dalle telecamere che hanno mostrato una Mara Venier in lacrime, ha voluto spegnere subito qualsiasi polemica e scusarsi con tutti dicendo di non aver avuto la benché minima intenzione di offendere nessuno. Il gesto, involontario, è stato causato da un momento di distrazione ed euforia per la nuova puntata della trasmissione.

Filippo Nardi a Mattino Cinque: arrivano le scuse

Oggi mercoledì 28 marzo, nella puntata di Mattino Cinque, Filippo Nardi si è scusato  con i telespettatori a seguito del polverone che ha sollevato, ieri sera, una sua inquadratura che lo ritraeva sorridente durante l’omaggio che Alessia Marcuzzi e tutto lo studio hanno dedicato a Fabrizio Frizzi. Nella puntata del programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci l’ex naufrago è intervenuto per scagionarsi dicendo: “Per prima cosa voglio fare le mie condoglianze alla famiglia di Fabrizio Frizzi. In nessun modo, assolutamente, volevo offendere qualcuno. Mi scuso con tutto il pubblico italiano“. Filippo Nardi ha poi proseguito: “So cosa vuol dire perdere un caro per cui mai e poi mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto, come spesso accade perché ho una capacità di concentrazione molto corta. Non mi ricordo esattamente cosa stavo dicendo mi sono anche commosso poco dopo perché l’applauso è stato veramente lungo e caloroso“.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – TERZA PUNTATA DALL’HONDURAS – in PALAPA Filippo Nardi

Filippo Nardi a Mattino Cinque: il naufrago sa riconoscere i propri errori

Filippo Nardi a Mattino Cinque ha saputo riconoscere i propri errori e chiedere scusa a tutti nel migliore dei modi. Nonostante ciò la polemica non si è completamente placata. Nardi ha chiesto scusa per la seconda volta. Nello studio di Barbara d’Urso, infatti, quando gli sono state riferite le accuse mosse da Eva Henger e da sua figlia Mercedesz per le parole dette a Massimiliano Caroletti al momento della partenza per l’Honduras, Nardi si è scusato per essersi espresso male sottolineando che mai e poi mai avrebbe voluto esporre concetti così forti che non sono mai appartenuti al suo carattere. Mai e poi mai, cioè, avrebbe detto “Mi faccio la tua di famiglia“.

La Prova del cuoco non va in onda: al suo posto i funerali di Fabrizio Frizzi

Concorso MEF 2018 bando: requisiti, prove e scadenza domande per 400 funzionari (GUIDA)