in ,

Film di Natale al cinema: ecco qual è il titolo che sta incassando di più (FOTO)

Film di Natale al cinema: cosa vedere in sala

Quali film di Natale vedere al cinema? Il calendario dei film al cinema per dicembre 2016: la programmazione nelle sale e trame dei film. Cosa propone il cinema a Natale e quali sono i film migliori da non perdere in sala? Tutto su date d’uscita dei nuovi film e cosa vedere al cinema a dicembre 2016, uno dei mesi del calendario cinematografico che offrono un’ampia scelta di film al cinema. Un appuntamento atteso da molti è il classico film di Natale, declinato nella variante commedia americana o nel cosiddetto Cinepanettone.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Film di Natale al cinema: ecco i risultati dei botteghini

Ma qual è il film di Natale al cinema che ha incassato di più nella giornata di ieri, 25 dicembre 2016? Ecco di seguito la classifica dei primi 10 titoli. Una curiosità? Manca il cinepanettone di Massimo Boldi e Anna Tatangelo.

Film di Natale al cinema: ecco i film che hanno incassato di più

  1. Poveri Ma Ricchi – Il cinepanettone di Christian De Sica, distribuito dalla Warner Bros Italia, nella giornata di ieri, 25 dicembre 2016, ha incassato 1.019.210 di euro con 139.964 presenze.
  2. Oceania (Moana) – Il film della Walt Disney, invece, segue al secondo posto con 831mila euro di incasso e 114.552 presenze.
  3. Natale a Londra – Dio Salvi la Regina – La pellicola della Filmauro, ovvero il cinepanettone targato De Laurentiis, ha incassato nella giornata di Natale 772.850 euro per un totale di 108.397 presenze.

fuga-da-reuma-park

Film di Natale al cinema: i titoli stranieri

  1. Rogue One A Star Wars Story – Lo spin-off di Guerre Stellari nel giorno di Natale è stato scelto da 76.000 persone con 603mila euro di incasso.
  2. Miss Peregrine – La casa dei Ragazzi speciali – Per il nuovo titolo di Tim Burton solo 66.254 presenze e 500mila euro di incasso.
  3. Fuga Da Reuma Park – Il nuovo cinepanettone di Aldo, Giovanni e Giacomo non va oltre le 54mila presenze con 407mila euro di incasso ai botteghini.

Film di Natale al cinema: le ultime posizioni

  1. Lion La Strada verso casa – Il film australiano, invece, è stato scelto da 35mila persone con 265mila euro di incasso.
  2. Florence – Il nuovo titolo di Meryl Streep, invece, porta al cinema solo 35mila presenze con 254mila euro di incasso.
  3. Non c’è più religione – Il film di Claudio Bisio e Alessandro Gassman, forse anche a causa dell’uscita anticipata concomitante con il Cinema2Day, porta a casa nel giorno di Natale solo 26mila persone e 201mila euro.
  4. Sully – Ancora presente il film di Tom Hanks con 15mila presenze e 122mila euro di incasso.

Valentino Rossi test Formula 1 Mercedes

Formula 1 Valentino Rossi Mercedes test: una giornata in F1 per il Dottore

george michael morto, george michael morte, george michael duetti, george michael duetti donne,

George Michael morto: 3 indimenticabili duetti con voci femminili