di Maria Paloschi in ,

Film stasera in tv: Run All Night – Una Notte Per Sopravvivere, trama, cast e info streaming


 

Questa sera in tv va in onda Run All Night – Una notte per sopravvivere, non perderti l’appuntamento sugli schermi di Canale 5…

Run all night una notte per sopravvivere

L’appuntamento con Run All Night – Una Notte Per Sopravvivere

Questa sera in tv non perderti l’appuntamento con Run All Night – Una Notte Per Sopravvivere, il film del ciclo Eroi senza tempo. La messa in onda è fissata per stasera in tv alle ore 21.10 sugli schermi di Canale 5, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

La trama del film stasera in tv

Siamo a New York e Jimmy Conlon è un ex sicario conosciuto nei bassifondi. Jimmy è un uomo solo e il suo unico amico è il mafioso Sean Maguire, che era anche il suo capo. Il figlio di Jimmy, Mike Conlon è un ex pugile che lavora come autista di limousine, mentre il figlio di Sean, Danny Maguire, è un piantagrane ambizioso. Nel giorno di Natale, Danny si sta occupando di una questione con degli spacciatori albanesi, ma Sean si rifiuta di partecipare. Mike porterà casualmente i due albanesi all’incontro con limousine, mentre Danny li uccide. In seguito, Danny inizierà a dare la caccia a Mike dal momento che non vuole testimoni oculari per quello che ha fatto, interverrà così Jimmy che gli salva la vita uccidendo Danny. Ora Sean andrà in cerca vendetta…

Tutte le info sul cast della pellicola

Il film è interpretato da Liam Neeson, Joel Kinnaman ed Ed Harris, mentre la colonna sonora è stata composta da Junkie XL . Discutendo i leitmotiv, Junkie XL ha dichiarato, “ho pensato che fosse molto più interessante guardare questo film da un punto di vista emotivo invece che da un punto di vista d’azione“. Il sito Rotten Tomatoes da un indice di gradimento della pellicola del 60%, sulla base di 158 recensioni, con una media di voto di 5,7 / 10. La critica cinematografica ha molto apprezzato il ruolo di Liam Neeson e la colonna sonora fatta a regola d’arte.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...