di Antonio Paviglianiti in ,

Film in uscita gennaio 2017: oggi Cinema2Day, cosa vedere al cinema con 2 euro


 

Cosa vedere al cinema con 2 euro? Ecco i film in uscita gennaio 2017 con il Cinema2Day. La data da cerchiare in rosso e i titoli da vedere

Cinema2Day: cosa sapere sull’iniziativa varata dal governo

Ritorna il Cinema a 2 Euro anche per il mese di gennaio 2017. Appuntamento in sala oggi, 11 gennaio 2017, finalmente, il quinto appuntamento con  il nuovo progetto varato dal Ministro alla cultura, Franceschini: il “Cinema2Day”. In cosa consiste? Come spiegato nel corso della conferenza stampa tenutasi al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia, ogni mercoledì della seconda settimana del mese sarà possibile recarsi nelle sale cinematografiche e vedere il proprio film preferito al solo costo di 2 euro. Proprio così, un ammortamento da non sottovalutare per i clienti che, spesso e volentieri, preferiscono non andare a vedere un film al cinema per l’esoso costo del biglietto.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Cinema2Day: quali sale hanno aderito all’iniziativa

Per scoprire quali sono le sale cinematografiche che hanno già aderito all’iniziativa del Cinema a 2 Euro – già oltre 3000 in tutta Italia – basta collegarsi al portale ufficiale del Cinema2Day a questo indirizzo (clicca qui) per avere tutte le informazioni utili. Quali saranno i film che potranno vedere gli spettatori in questo primo appuntamento di gennaio 2017?

Calendario film gennaio 2017: le uscite al cinema

Tra i film in uscita a gennaio 2017, di seguito trovate il calendario completo con date d’uscita e titoli. Si parte subito forte con i titoli presenti oggi in sala: Alessandro Siani, infatti, con la sua ‘simpatia napoletana’, sarà protagonista al cinema con Mister Felicità, il primo titolo  italiano del nuovo anno cinematografico. Poi, per avviare al meglio il 2017 al cinema, tra i film in uscita segnaliamo la presenza di Sing, il cartone animato a cui prestano la voce diversi cantanti ‘nostrani’, e Collateral Beauty, il film con Will Smith protagonista che sogna l’Oscar 2017. Ma il titolo più atteso della settimana è senza alcun dubbio Assassin’s Creed: sarà questo film in uscita gennaio 2017 ad avere gli ‘occhi puntati’. Tra i film presentati in anteprima durante il Cinema2Day spazio anche a Proprio Lui con Bryan Cranston. 

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

Si continua poi con altri lavori assolutamente di rilievo che saranno in sala a partire da giorno 12 gennaio 2017. Tra i film in uscita al cinema, infatti, si segnalano lavori come Allied – Un’ombra NascostaSilence di Martin Scorsese e The Founder,  uno dei film più attesi da chi ama l’ambito economico e il ramo marketing.

I film in uscita a gennaio 2017, inoltre, saranno interessanti per quanto concerne i titoli della grande distribuzione cinematografica: Arrival e xXx: Il Ritorno di Xander Cage sono altri due lavori attesi dagli amanti del mondo del cinema. La serie di ‘lavori cinematografici’ si conclude il 26 gennaio 2017 con l’arrivo, finalmente, in Italia di La La Land.

Calendario uscite cinema gennaio 2017: film e data d’uscita

Di seguito, il calendario completo delle date di uscite cinema gennaio 2017.

1 gennaio 2017

Mister Felicità
Masha e Orso

4 gennaio 2017

Collateral Beauty
Sing

5 gennaio 2017

Il Cliente
Assassin’s Creed

11 gennaio 2017

Anteprima Proprio Lui

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015