di Redazione in

Fineco lavora con noi: offerte di lavoro nel servizio clienti


 

Fineco lavora con noi: la banca che per prima ha puntato sul web cerca personale. Sono disponibili offerte di lavoro nell’ambito del servizio clienti

Ci sono nuove opportunità di lavoro in Fineco, la banca online del gruppo Unicredit. In particolare in questo momento sono disponibili alcune offerte di lavoro rivolte a laureati in economia da inserire come responsabili del servizio ai clienti. Si tratta di un’ottima opportunità per entrare a far parte di questa realtà del settore bancario caratterizzata da un ambiente di lavoro innovativo.

Fineco lavora con noi: responsabile servizio clienti

Fineco offre opportunità di lavoro come responsabile customer care relationship, responsabile servizio clienti. Il candidato inserito in questo ruolo sarà incaricato dell’assistenza ai clienti della banca attraverso il canale telefonico e ai servizi di Banking online. Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
Si richiedono una laurea in materie economiche, buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta. Serve inoltre ottima conoscenza del pacchetto office. Il candidato ideale deve inoltre essere un utilizzatore abituale di servizi online. Deve avere ottima capacità di comunicazione orale e scritta e forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Servono inoltre capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente. Al profilo del candidato ideale non possono mancare proattività e predisposizione al lavoro di gruppo. Per questo lavoro occorre la  disponibilità a lavorare su turni. Per questo lavoro servono capacità di risolvere i problemi e orientamento al risultato. Non possono mancare inoltre flessibilità e capacità di lavorare in squadra.

Fineco lavora con noi: come candidarsi

Per candidarsi a questa ed altre opportunità di lavoro in Fineco occorre collegarsi all’area dedicata alle offerte di lavoro in Fineco e seguire le istruzioni per inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook