in ,

Fiorello Radio Deejay quando inizia: arriva il “Rosario della sera”, tutto quello che c’è da sapere (FOTO)

Dopo l’annuncio di qualche mese fa adesso arriva l’ufficialità: Rosario Fiorello torna a Radio Deejay con un nuovo programma. Lo showman siciliano, dopo l’esperienza di Edicola Fiore, ritorna in radio – lì dove tutto è iniziato – con una nuova esperienza a Radio Deejay. Il suo programma si chiamerà “Rosario della sera”. Ma quali sono le notizie circa data di inizio e le curiosità sulla trasmissione radiofonica?

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della musica

Fiorello a Radio Deejay quando inizia: l’annuncio ufficiale

Dunque, Rosario Fiorello torna in onda su Radio Deejay con un nuovo programma intitolato “Il rosario della sera”. Ad annunciarlo è stato lo stesso showman siciliano con un cinguettio su Twitter con cui ha rivelato solo la partenza del programma: la data da cerchiare in rosso per Il Rosario della sera è quella del 29 gennaio.

Fiorello a Radio Deejay: orario e novità del Rosario della sera

Secondo indiscrezioni, dunque, Il Rosario della sera andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in una nuova fascia oraria per Fiorello: dalle 19 alle 20. Con lo showman siciliano ci saranno i suoi fedeli autori Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. Nel cast il maestro Enrico Cremonesi, complice di divertenti improvvisazioni musicali e mash-up, e l’imitatrice Gabriella Germani con le sue tante voci…

Fiorello a Radio Deejay ospiti: chi ci sarà a Il Rosario della sera?

Si parte subito con grandi ospiti per Il Rosario della sera: nella prima puntata, stando alle ultimissime, ci saranno i Maneskin, rivelazione di X Factor, e nella seconda Giorgia, cantante che prossimamente partirà con il suo rinnovato Tour Oronero.

Berlusconi elezioni politiche 2018

Elezioni 2018 news, Berlusconi a Matrix: “Io incandidabile, con il M5S crolla l’Italia” (FOTO)

Concorso INPS 2017 bando

Concorso Inps 2018 data prove di esame: quando sarà? Ecco le ultimissime per diventare funzionari (GUIDA)