di Antonio Paviglianiti in , ,

Fiorentina-Inter 5-4 video gol, cronaca, highlights: pazza partita al Franchi


 

Fiorentina-Inter 5-4: highlights, video gol e cronaca della pazza sfida di serie A andata in scena al Franchi di Firenze

Fiorentina-Inter 5-4

Una pazza sfida al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Inter: risultato finale 5-4 per i viola che battono i nerazzurri e costringono Pioli a dire addio all’Europa che conta. Eppure l’Inter era passata in vantaggio nella prima frazione di gara, poi dopo l’ora di gioco qualcosa è cambiato nella testa dei giocatori e la Fiorentina ha preso il sopravvento.

Pronti via e la Fiorentina trova il gol del vantaggio con Vecino al 23′; l’Inter di Pioli, però, non resta a guardare e colpisce due volte in cinque minuti: prima Perisic, poi il primo squillo della serata di Icardi ribaltano il risultato (28′ e 34′). A inizio ripresa protagonista è il portiere dell’Inter, Handanovic, che respinge un rigore a Bernardeschi.

Al 62′, però, Astori fa 2-2 di testa e i nerazzurri si sciolgono: tra il 64′ e il 79′ segnano Vecino e Babacar, autore di una doppietta come il centrocampista uruguaiano. Icardi prova a svegliare i suoi con due gol all’88’ e al 91′, ma la clamorosa rimonta non riesce. Sousa si porta a 55 punti, uno in meno dei nerazzurri. Per Pioli, che non vince dal 12 marzo, è la terza sconfitta nelle ultime quattro gare.

Tra poco video gol in HD

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook