in

Firenze: bambino di un anno ucciso con una coltellata dal padre

Aggiornamento 15 settembre – Secondo quanto trapela l’uomo era conosciuto alle forze dell’ordine per reati di truffa e frode informatica, è stato tradotto nel carcere fiorentino di Sollicciano. Anche la donna, ora ricoverata all’ospedale di Borgo San Lorenzo dove è stata portata anche l’altra figlia della coppia, di 7 anni, in stato di shock, era già nota alle forze dell’ordine per truffa

*****

Firenze: bambino di un anno ucciso con una coltellata dal padre. Secondo la terribile ultim’ora la tragedia sarebbe avvenuta nel corso di una lite in famiglia a Scarperia, comune del Mugello in provincia di Firenze. ll padre – secondo le prime indiscrezioni trapelate – lo avrebbe ucciso con un colpo di coltello. In quei terribili momenti nell’abitazione era presente anche l’altra figlia della coppia, di 7 anni, che non avrebbe riportato ferite. Sul posto si trovano al momento carabinieri e polizia scientifica.
francia donna accoltella due persone

Il piccolo sarebbe stato colpito dal padre, il 34enne Niccolò Patriarchi, quasi certamente con un coltello o comunque con un’arma da taglio, nel corso di una lite con la convivente, Annalisa L. di 30 anni, che nella colluttazione avrebbe riportato delle ferite alla testa e agli arti. Quando le forze dell’ordine sono arrivate nella casa, l’uomo è stato trovato sul posto in stato di shock e subito messo in stato di fermo.

Firenze: bambino di un anno ucciso dal padre con una coltellata

A dare l’allarme sarebbe la nonna del piccolo intorno alle 20 di stasera, venerdì 14 settembre. Il bimbo, Michele, aveva compiuto un anno il 3 settembre scorso. Il padre responsabile dell’omicidio di professione fa il programmatore informatico. Era già conosciuto alle forze dell’ordine. La 30enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo, ma non sarebbe in pericolo di vita. In corso il sopralluogo dei Ris sulla scena del crimine.

Potrebbe interessarti anche: Firenze: bambino di un anno ucciso con una coltellata dal padre

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: percentuali dei partiti se si votasse oggi

Morte Marco Vannini news: feroce scontro telefonico fra la madre e Federico Ciontoli