in

Fischiato a Sanremo, ora Crozza pensa ad un anno di stop in tv

Visibilmente imbarazzato ed in chiara difficoltà. Mai visto un Maurizio Crozza così. Nella prima serata del Festival di Sanremo, com’è noto, la sua presenza è stata oggetto di contestazioni e fischi da parte di alcuni ospiti presenti al Teatro Ariston. Due, tre al massimo.

Ma il numero certamente non cambia lo stato d’animo del comico genovese, che in quei concitati minuti ha avuto serie difficoltà nel parlare (e non solo per l’atteggiamento di qualche spettatore). Muoveva la bocca in modo strano, così come la lingua. Camminava nervosamente sul palco dell’Ariston, andando avanti e dietro, prima dell’intervento (necessario) del conduttore Fabio Fazio, che ha consentito a Crozza di completare il suo show.

crozza sanremo

Chi l’ha avvistato all’uscita dal teatro sanremese parla di un Maurizio Crozza molto provato, silenzioso e addirittura scosso per quanto accaduto in diretta televisiva. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in Rete, pubblicate anche da un noto quotidiano online della vicina Svizzera, il comico potrebbe clamorosamente decidere di fermarsi per un po’. Magari per uno stop di un anno, abbandonando così momentaneamente la televisione.

Prima, però, c’è la stagione di Ballarò da concludere, così come il ciclo di puntate su La7 (e in un teatro milanese) dello spettacolo “Crozza nel paese delle meraviglie”. Poi chissà…

Chi lo conosce bene, invece, smentisce tutto, circostanziando l’episodio. Crozza è un leone e non si farà certamente intimidire da un paio di contestatori, giurano. Eppure riguardandolo bene nei tanti video della sua esibizione sul palco dell’Ariston, qualche dubbio viene…

Leggi anche -> Crozza fischiato a Sanremo ma solo da due gatti! di Alessandro Cirinei
Leggi anche -> Sanremo: Crozza imita Berlusconi Poi fischi e contestazione di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Maurizio Crozza contestato a Sanremo (video) di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Crozza a Sanremo, ecco chi è l’autore della contestazione di Gianluca Capiraso

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Elezioni 2013, il programma di Fare per Fermare il Declino

Sanremo, l’uomo che contestava Crozza è del PDL: Letterio Munafò