di Stephanie Barone in , ,

Flavia Pennetta ha partorito: è nato il figlio di Fabio Fognini. Ecco l’annuncio e il nome


 

Flavia Pennetta ha partorito. Lei e il compagno Fabio Fognini sono diventati genitori. Questa mattina l’annuncio su Twitter: ecco il nome.

Flavia Pennetta incinta

Flavia Pennetta ha partorito ed è diventata mamma. Ha dato alla luce nelle scorse ore a Barcellona il figlio di Fabio Fognini. L’annuncio è arrivato questa mattina presto con un tweet sul profilo del neo-papà e della neo-mamma. “Flavia ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico. La mamma e il bebè stanno bene” ha scritto Fognini per annunciare a tutti i propri fan l’arrivo del primo figlio della coppia.

Con l’annuncio della fine della gravidanza di Flavia Pennetta, papà Fabio ha già reso noto anche il nome del piccolino, Federico. E il messaggio non poteva che essere dei più dolci. “Io…Te…Noi. Ben arrivato piccolino nostro” era la scritta sull’immagine postata da Fabio Fognini. Il tennista era appena tornato in Spagna  dopo aver partecipato in questi giorni agli Internazionali BNL d’Italia.

Classe 1982, Flavia Pennetta dopo aver chiuso la carriera da tennista nel 2015, è diventata mamma a 35 anni. Lei e il “collega” Fabio Fognini si sono sposati lo scorso giugno e hanno annunciato la gravidanza. Ovviamente la coppia ha raccontato la gravidanza passo passo attraverso i social network ed ora, tutti i fan sono in attesa della prima foto del piccolino.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook