di Antonio Paviglianiti in

Flavio Insinna a Carta Bianca attacca Striscia La Notizia: “Contro di me una violenza inaudita”


 

Flavio Insinna a Carta Bianca attacca Striscia La Notizia: “Contro di me violenza inaudita”

Flavio Insinna Striscia

Ancora un capitolo della saga Flavio Insinna vs Striscia La Notizia. E questa volta il teatro dello scontro non poteva che essere Carta Bianca, lì dove tutto è nato per un’intervista rilasciata dal conduttore di Affari Tuoi a Bianca Berlinguer lo scorso marzo. Nel salotto di RaiTre Insinna non le manda a dire e tuona: “Questo Paese non perdona il talento e la leggerezza. Io ho detto cose giuste in maniera sbagliata ma quello che mi sta succedendo è una cosa violentissima.”

Striscia vs Flavio Insinna

Flavio Insinna ha spiegato negli studi di Carta Bianca, ospite di Bianca Berlinguer, come lui non abbia paura di farsi vedere anche perché: “Con tutto l’odio che c’è contro di me, vengo qui a parlare di amore e di cose che questo Paese dovrebbe ritrovare. Io ho detto che voglio vivere in un Paese gentile, non gentile come me. Collaboro con Emergency e altre realtà ma non farò qui la lista delle cose che faccio”.

Non poteva mancare, infine, una battuta sulla concorrente della Valle d’Aosta etichettata come “nana di m**a” nel fuori onda di Affari Tuoi. Alla domanda della conduttrice di Carta Bianca: “Secondo te ti perdonerà?”, Flavio Insinna ha risposto diplomaticamente: “Mi ha perdonato Nostro Signore sulla croce.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...