in

Flavio Insinna fidanzata, ecco chi è la nuova fiamma del conduttore Rai

Flavio Insinna cerca di svoltare dopo un periodo difficile e successivo alle polemiche che lo hanno coinvolto lo scorso anno con Affari Tuoi. Secondo quanto riportato da Dagospia, che pubblica anche la foto, la nuova fiamma di Flavio Insinna si chiama Adriana Riccio, ed è stata medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo “Partecipò alla trasmissione in ‘quota’ veneto i due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno“. Il conduttore dal prossimo anno guiderà l’Eredità il programma di Fabrizio Frizzi e sono in tanti, Striscia La Notizia in prima fila, a storcere il naso.

Leggi anche: Tutte le notizie sul mondo del gossip con UrbanPost

Flavio Insinna fidanzata, il conduttore ritrova l’amore?

Flavio Insinna avrebbe ritrovato l’amore. Scapolo d’oro del piccolo schermo, proprio nel 2016 sembrava che l’ex conduttore TV di RaiUno fosse prossimo alle nozze con l’autrice televisiva Graziamaria Dragani con tanto di notizia delle pubblicazioni di nozze, che però poi – a sorpresa – vennero annullate. Flavio Insinna Striscia

Flavio Insinna a L’Eredità

A ufficializzare la notizia che circolava nell’ambiente già da qualche settimana è stato il direttore di Rai1 Angelo Teodoli. Un banco di prova importante per il presentatore dopo lo scandalo dei fuorionda sollevato da Striscia la notizia.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ecco due metodi naturali ma soprattutto efficaci per allontanare le zanzare da casa e dormire tranquilli, nelle calde sere d’estate

Cos’è la cannabis light e quali sono gli effetti: perché il Consiglio Superiore di Sanità ha bocciato la vendita