di Michela Becciu in

Flavio Insinna Striscia, nuovi guai per il conduttore: sospeso famoso spot tv di cui è protagonista


 

Flavio Insinna Striscia, nuovi guai per il conduttore: sospeso famoso spot tv di cui è protagonista, i dettagli

rocchetta cancella spot insinna

Flavio Insinna Striscia: il fuori onda reso noto dal tg 5 satirico di Canale 5 sta costando davvero molto caro al conduttore tv.

Flavio Insinna Striscia: Pupo lo attacca e lancia l’hashtag #naniuniti nei social

Nuova tegola su Insinna: lo spot tv Brio Blu Rocchetta, di cui il famoso attore è protagonista, è stato infatti sospeso in via definitiva. La CoGeDi – la compagnia che distribuisce i marchi Uliveto e Rocchetta – ha preso la irremovibile decisione stupita per l’exploit di violenza verbale di cui Insinna si è reso protagonista, e nel quale ha apostrofato una concorrente di Affari Tuoi come “nana di m***”.

Insinna nello spot Rocchetta:

>>> TUTTO SULLA POLEMICA INSINNA-STRISCIA <<<

“Noi per primi siamo rimasti stupefatti da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto – fuori onda – del programma Affari tuoi” – questo il comunicato ufficiale ai consumatori che chiedevano spiegazioni in merito alla improvvisa scomparsa della pubblicità in oggetto – “e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informarvi che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa” dopo la messa in onda del ‘famoso’ fuori onda.

 

 

 

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook