in ,

Flavio Insinna Striscia, nuovi guai per il conduttore: sospeso famoso spot tv di cui è protagonista

Flavio Insinna Striscia: il fuori onda reso noto dal tg 5 satirico di Canale 5 sta costando davvero molto caro al conduttore tv.

Flavio Insinna Striscia: Pupo lo attacca e lancia l’hashtag #naniuniti nei social

Nuova tegola su Insinna: lo spot tv Brio Blu Rocchetta, di cui il famoso attore è protagonista, è stato infatti sospeso in via definitiva. La CoGeDi – la compagnia che distribuisce i marchi Uliveto e Rocchetta – ha preso la irremovibile decisione stupita per l’exploit di violenza verbale di cui Insinna si è reso protagonista, e nel quale ha apostrofato una concorrente di Affari Tuoi come “nana di m***”.

Insinna nello spot Rocchetta:

>>> TUTTO SULLA POLEMICA INSINNA-STRISCIA <<<

“Noi per primi siamo rimasti stupefatti da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto – fuori onda – del programma Affari tuoi” – questo il comunicato ufficiale ai consumatori che chiedevano spiegazioni in merito alla improvvisa scomparsa della pubblicità in oggetto – “e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informarvi che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa” dopo la messa in onda del ‘famoso’ fuori onda.

 

 

 

 

clafoutis di fragole, cocco e lime anna moroni, clafoutis di fragole, cocco e lime la prova del cuoco, la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 31 maggio 2017,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: clafoutis di fragole, cocco e lime di Anna Moroni

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia secondo figlio: è un maschio o una femmina? Ecco la verità