di Michela Becciu in ,

Flavio Insinna Striscia: fuori onda lo mette nei guai ma il peggio potrebbe ancora venire


 

Flavio Insinna Striscia: fuori onda lo mette nei guai ma il peggio potrebbe ancora venire. Stasera il tg satirico di Canale 5 potrebbe rincarare la dose …

FLAVIO INSINNA NEWS

Flavio Insinna Striscia: il noto conduttore è finito nella bufera mediatica per via di un fuori onda birichino mandato in onda ieri da Striscia la Notizia, che mostra un Insinna diverso da come il pubblico che lo ama è da sempre abituato a vederlo: nessuna gentilezza e cordialità, anzi, modi bruschi e offese ai concorrenti di Affari Tuoi, programma di Rai 1 che ha chiuso i battenti da qualche mese.

Ebbene, dopo le feroci critiche piovute sul web all’indirizzo del conduttore, accusato di essere falso ed ipocrita, di mostrarsi diverso da com’è in realtà, Mamma Rai poco fa ha espresso solidarietà ad Insinna, cercando di gettare acqua sul fuoco: “Solidarietà totale, umana e professionale a Flavio Insinna”, così in un tweet Andrea Fabiano, direttore di Rai 1.

C’è chi sui social evidenzia inoltre la ‘crudeltà’ di Antonio Ricci, direttore del Tg satirico di Mediaset, nel scegliere di rovinare la reputazione ad un personaggio televisivo che gode da sempre dell’adorazione del pubblico, chi invece si interroga su come e chi abbia permesso il passaggio del compromettente fuori onda da Rai a Mediaset.

Striscia La Notizia Flavio Insinna e i fuori onda di Affari Tuoi: “Chi mi ha mandato questa nana?” (VIDEO)

E mentre il diretto interessato tace – nessuna dichiarazione ufficiale al momento è infatti giunta da parte del conduttore e attore – Il Fatto Quotidiano fa sapere che da Striscia la Notizia arriva un comunicato stampa che annuncia novità in merito nella puntata di stasera, 24 maggio. “Riguardo al servizio ‘La gentilezza di Flavio Insinna’ andato in onda ieri a Striscia la Notizia, si sottolinea che i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione, come erroneamente riportato da alcuni media. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni sull’ex conduttore di Affari Tuoi …”. Insomma, per Insinna forse il peggio deve ancora arrivare? 

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015