di Antonio Paviglianiti in

Flixbus chiude in Italia, la nota dell’Onorevole Raffaele Fitto


 

Flixbus chiude in Italia? La nota di soddisfazione dell’Onorevole Raffaele Fitto dopo il passo indietro del Governo sul Decreto Milleproroghe

FlixBus lavora con noi 2016

Flixbus chiude in Italia? No, come già riportato questa mattina, infatti, l’azienda low cost tedesca potrà continuare a operare su territorio italiano. Alla prima occasione utile verrà modificato l’emendamento del Decreto Mille Proroghe che bloccherebbe l’esercizio di Flixbus in territorio italiano. A esprimere soddisfazione per il passo indietro del Governo è l’Onorevole Raffaele Fitto, esponente di Direzione Italia.

—> FLIXBUS CHIUDE? ECCO LE ULTIMISSIME

Ecco la nota di Raffaele Fitto sulla mancata ‘chiusura’ di Flixbus in Italia:

“Prendo atto con soddisfazione dell’impegno del Governo di fare marcia indietro sull’emendamento Flixbus”. Così Raffaele Fitto leader di Direzione Italia. “Sull’argomento, volutamente, non ero intervenuto essendo in atto anche tra i parlamentari del nostro movimento delle diverse valutazioni fra chi chiedeva più regole a tutela delle aziende da tempo operanti e chi invece, in uno spirito più liberale, chiedeva che al centro fossero messi prima gli interessi dei consumatori.

Entrambe le posizioni hanno elementi di condivisione e proprio nello spirito con il quale nasce Direzione Italia si è sviluppato un dibattito al nostro interno. Oggi, però, che l’iter parlamentare si è concluso ed è il Governo ad aver accolto la richiesta di rivedere quell’emendamento – peraltro uno dei firmatari è un deputato di Direzione Italia, – sono convinto che sia questa la decisione giusta.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...