in ,

Flixbus chiude in Italia, la nota dell’Onorevole Raffaele Fitto

Flixbus chiude in Italia? No, come già riportato questa mattina, infatti, l’azienda low cost tedesca potrà continuare a operare su territorio italiano. Alla prima occasione utile verrà modificato l’emendamento del Decreto Mille Proroghe che bloccherebbe l’esercizio di Flixbus in territorio italiano. A esprimere soddisfazione per il passo indietro del Governo è l’Onorevole Raffaele Fitto, esponente di Direzione Italia.

—> FLIXBUS CHIUDE? ECCO LE ULTIMISSIME

Ecco la nota di Raffaele Fitto sulla mancata ‘chiusura’ di Flixbus in Italia:

“Prendo atto con soddisfazione dell’impegno del Governo di fare marcia indietro sull’emendamento Flixbus”. Così Raffaele Fitto leader di Direzione Italia. “Sull’argomento, volutamente, non ero intervenuto essendo in atto anche tra i parlamentari del nostro movimento delle diverse valutazioni fra chi chiedeva più regole a tutela delle aziende da tempo operanti e chi invece, in uno spirito più liberale, chiedeva che al centro fossero messi prima gli interessi dei consumatori.

Entrambe le posizioni hanno elementi di condivisione e proprio nello spirito con il quale nasce Direzione Italia si è sviluppato un dibattito al nostro interno. Oggi, però, che l’iter parlamentare si è concluso ed è il Governo ad aver accolto la richiesta di rivedere quell’emendamento – peraltro uno dei firmatari è un deputato di Direzione Italia, – sono convinto che sia questa la decisione giusta.”

Foo Fighters tour Italia 2017: il prossimo concerto è a Roma? L’indizio della band

samsung

Samsung Galaxy S8 e S8 Edge uscita, prezzo e scheda tecnica: svelate le caratteristiche del nuovo top di gamma, ecco le ultime novità