di Alessandra Solmi

Floriana Messina Instagram: post a favore di Massimiliano Caroletti ed Eva Henger


 

Floriana Messina su Instagram ha espresso il suo pensiero a favore di Massimiliano Caroletti. Mentre guardava Domenica Live la showgirl ha fotografato la televisione e scritto sul noto social un messaggio ben preciso.

Floriana Messina e Eva Henger

Floriana Messina su Instagram, fra le Stories, ha condiviso il suo pensiero su quanto stava accadendo in televisione. Mentre, infatti, a Domenica Live, ieri, 12 novembre 2017, si parlava delle accuse di Miriana Trevisan rivolte a Massimiliano Caroletti, la showgirl ha scritto sul noto social un post a difesa del suo ex manager e a favore della moglie di quest’ultimo, ovvero Eva Henger.

La querelle fra Miriana Trevisan, Massimiliano Caroletti ed Eva Henger, che a quanto pare, dalla televisione, si trasferirà nelle sedi più opportune, è iniziata qualche settimana fa. Ad accusare Caroletti, nell’ambito di un discorso più ampio in merito ad abusi di potere e molestie, scatenato dal terremoto che si è venuto a creare intorno al caso Harvey Weinstein, è stata proprio l’ex Velina di Striscia la Notizia rilasciando alcune dichiarazioni alla stampa. A queste esternazioni ha poi risposto, a Pomeriggio 5, ospite di Barbara d’Urso, Eva Henger. Le parole dell’ex attrice di film per adulti hanno però fatto sì che la Trevisan ribadisse il suo concetto su Facebook e linkasse ai fan e ai curiosi alcuni articoli come prova di ciò che stava dicendo. Il botta e risposta a distanza. fra giornali, social e televisione, è proseguito domenica 12 novembre durante la diretta di Domenica Live. Eva Henger, in studio con la figlia Mercedesz ha avuto modo di rispondere nuovamente alla Trevisan e Floriana Messina, guardando la trasmissione, ha scritto il post su Instagram.

Eva Henger

Floriana Messina su Instagram, come si vede nella foto, ha dunque scritto: “Mi dissocio dalle dichiarazioni di Miriana Trevisan. Per quanto riguarda le sue dichiarazioni su Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger. Massimimiano era il mio agente, lo è stato per un anno, e nonostante le nostre divergenze caratteriali che ci hanno portato ad interrompere i rapporti lavorativi, posso affermare con certezza che Massimiliano è una persona seria oltre ad essere innamorato follemente di Eva Henger“.

Il post è stato ripreso da Eva Henger che lo ha postato sul suo account Instagram ringraziando Floriana Messina per aver espresso il suo parere ed aver sostenuto, nonostante tutto, Massimiliano Caroletti e la sua famiglia.

 

Un ringraziamento grande grande a @floriana_messina!!!

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook