di Vincenzo Mele in ,

Floyd Mayweather vs Connor McGregor rematch: pronta la rivincita nella MMA?


 

Floyd Mayweather vs Connor McGregor è stato l’incontro del 2017, ma il rematch potrebbe essere in MMA. Riparte il trash talking

Il 2017 è stato l’anno del Money Fights, il match tra il campione di pugilato Floyd Mayweather e il fenomeno della MMAConnor McGregor. L’evento ha segnato l’anno, soprattutto in termini economici. Il match è stato visto in mondovisione, nonostante l’orario notturno in alcuni paesi del globo (causa fuso orario americano), molti erano incollati al televisore per seguire uno dei match più discussi dell’ultimo secolo. L’incontro di pugilato, come pronosticato, è stato vinto da Floyd Mayweather, che ha portato la sua striscia di imbattibilità a cinquanta vittorie su cinquanta incontri. Connor McGregor, però, si è arreso solo nel decimo round in uno sport che non è mai stato suo.

Floyd Mayweather vs Connor McGregor rematch: riparte il trash talking e i due potrebbero incontrarsi nell’ottagono

La rivalità tra Floyd MayweatherConnor McGregor non è di certo finita: dopo l’incontro i due si sono abbracciati e stretti la mano, ma la sconfitta brucia ancora per l’irlandese, che non ha digerito il ko subito nel match contro il campione del pugilato. Di recente, durante una diretta su Instagram, Floyd Mayweather ha confermato di aver ricevuto un’offerta dalla MMA, sport nel quale Connor McGregor è uno dei migliori interpreti. Il pugile, però, non ha né l’età né le attitudini per misurarsi con un lottatore di arti marziali miste e per lui potrebbe essere molto rischioso.

Connor McGregor, però, l’ha invitato nell’ottagono, rispondendo alla sua provocazione: “Il mio stinco sulla tua faccia, solo le regole hanno evitato il funerale” La lotta libera è il campo dell’irlandese, desideroso quanto mai di prendersi la rivincita. Il trash talking riparte e il rematch tra Floyd MayweatherConnor McGregor potrebbe andare in scena nella seconda parte del 2018.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook