in

Foligno, cadavere di donna nel fiume Topino: in corso recupero corpo

Foligno, cadavere di donna nel fiume Topino: è in corso il recupero del corpo senza vita di donna trovato nel fiume Topino a Foligno. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco e la polizia. Sebbene nessuna pista investigativa al momento possa dirsi esclusa, tuttavia sarebbe altamente plausibile l’ipotesi del suicidio. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del ponte della Ferrovia a cavallo tra via Lazio e via Tagliamento.

Potrebbe interessarti anche: Sana Cheema strangolata, il padre reo confesso ritratta: E’ il volere di Allah”, indagate anche madre e zia della vittima

Alla luce delle prime indiscrezioni emerse sulla vicenda, pare che la donna trovata senza vita fosse una anziana, deceduta nella mattinata di oggi, venerdì 11 maggio, dopo essere finita nelle acque del fiume Topino, in zona via IV Novembre. Il corpo è stato trascinato dalla corrente. Non è chiaro al momento se si sia trattato di un incidente o di un atto volontario. Un ragazzo che si trovava da quelle parti si sarebbe tuffato in acqua e una giovane ha tentato di intervenire per salvare la signora, ma ogni sforzo è risultato vano. L’anziana era già morta.

ultimi sondaggi elettorali lega 8 giugno 2018

Governo news, vertice Lega-M5S oggi: «Convergenze anche su flat tax e conflitto d’interessi»

Grande Fratello Vip 2

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis tronista a settembre? L’indiscrezione