di Gianluca Sepe in , ,

Formula 1 2017 GP Austria orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Dove vedere il GP Austria 2017 di Formula 1, prossima gara del campionato mondiale, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis di gara, qualifiche e prove libere

Formula 1 Gp Belgio orario tv e streaming

Dopo le polemiche delle scorse settimane in seguito alla collisione tra Vettel ed Hamilton durante il GP di Baku, è già tempo di pensare alla prossima gara in calendario: il circus della Formula 1 si sposta al Red Bull Ring dove da venerdì 7 a domenica 9 luglio andrà in scena il GP Austria 2017. Si attende una nuova lotta tra Ferrari e Mercedes, con le Frecce d’Argento che partono favorite su un circuito che negli ultimi anni le ha viste dominare incontrastate.

Volenterosi di dire la loro anche gli uomini Red Bull che correranno sul circuito di casa. La vittoria in Azerbaigian ha sicuramente galvanizzato la scuderia del Toro che ora vorrà dire la sua con continuità in vista della seconda parte di stagione. Dal 2014 il circuito austriaco è un feudo Mercedes, con l’ultima vittoria della Ferrari che risale al 2003, quando alla guida della monoposto del Cavallino c’era ancora Michael Schumacher.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Austria 2017 e il week end lungo di motori sul circuito del Red Bull Ring, si comincerà venerdì 7 luglio con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 10 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e diretta su Rai Sport 1, la seconda alle 14 ancora una volta live su Sky F1 e in contemporanea su Rai Sport 1. Sabato 8 luglio sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 11 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e live su Rai Sport 1; tempo di fare sul serio alle ore 14 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in contemporanea anche su Rai 2. Infine la gara del GP Austria 2017 che andrà in scena domenica 9 luglio alle ore 14 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in contemporanea in chiaro su Rai 1.  Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito del Red Bull Ring sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook