di Gianluca Sepe in , , ,

Formula 1 2017 GP Azerbaijan orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Dove vedere il GP Azerbaijan 2017 di Formula 1, prossima gara del campionato mondiale, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis di gara, qualifiche e prove libere

GP Azerbaijan Formula 1 2017 orario diretta tv

Tempo di tornare in pista per le vetture di Formula 1 che da venerdì 23 a domenica 25 giugno saranno impegnate a Baku per il GP Azerbaijan, prossima prova della stagione 2017. Dopo il successo di Lewis Hamilton in Canada, Sebastian Vettel sarà chiamato subito alla risposta in pista per cercare di guadagnare punti preziosi nella lotta al titolo iridato. Nell’edizione 2016 della gara sul circuito cittadino azero, era stato Nico Rosberg ad imporsi proprio davanti al connazionale della Ferrari mentre ad occupare il terzo gradino del podio era stato Sergio Perez su Force India.

Il GP di Azerbaijan rappresenta il circuito cittadino più veloce di tutto il mondiale, con i suoi 350 km/h che si raggiungono per merito di un rettilineo lungo 2,2 chilometri. I piloti dovranno percorrere 51 giri, per un totale di circa 306 chilometri. Da battere ci sarà anche il record della pista, quell’ 1’46″485 fatto registrare lo scorso anno da Nico Rosberg sul Baku City Circuit.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Azerbaijan 2017 e il week end lungo di motori sul circuito cittadino di Baku, si comincerà venerdì 23 giugno con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 11 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 alle ore 15.20, la seconda alle 15 ancora una volta live su Sky F1 e in differita su Rai Sport 1 a partire dalle 00.20. Sabato 24 giugno sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 12 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 alle ore 18; tempo di fare sul serio alle ore 15 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita alle ore 19.20 su Rai 2. Infine la gara del GP Azerbaijan 2017 che andrà in scena domenica 25 giugno alle ore 15 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e live in differita su Rai 2 a partire dalle ore 21.00.  Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito di Baku sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...